Un po tardino..
Cmnq..capisco che di base si giri in gilda,ma se sei solo e hai foglia di farti un paio di vasche,senda pure,che da noi ne trovi spesso..e pure negli zen :)
Iutiamoci a vicenza:)
Printable View
Un po tardino..
Cmnq..capisco che di base si giri in gilda,ma se sei solo e hai foglia di farti un paio di vasche,senda pure,che da noi ne trovi spesso..e pure negli zen :)
Iutiamoci a vicenza:)
ioio voglio giocare contro i rush!
volevo provare contro albion ma np :cry:
umh?
babbe tornato dopo 3 gg dalla "guerra" di natale vs parenti ed amici che se rutto mi nerfano e trovo sti post?
che succede quindi?
ahh ho capito Sante vuole farsi un L33t ubah motha fukka bro fotm w4rl0cx0rZ trispherical 0n3sh0tt3r kkthx&gg :rotfl:
guri culattoni ci si vede presto. :p
ps: diego se dopo il clustering galahad fa merda = lo skald trollo ciccione e' il mio pg ergo nn affezionartici troppo che il tuo poi lo devi deletare.
non gioco piu di tanto su lancelot non e piu il mio main server , ma se ti servono soldi o qualche aiuto senda o Blackbersek o YuuberQuote:
Originally Posted by Sante
:)
Asd grazie mille :)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Comunque ho parlato con un po di gente (hibby) di lance, e se non ho capito male WoW tirerà una bella legnata pure a quel server.
Quindi per ora non fo una sega, domani mi scade l'account e non rinnovo, aspetterò tranquillo sta beta di WoW e chi vivrà vedrà.
Sarà old sta cosa ma....BAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA :DQuote:
Originally Posted by McLove
:nod: :sneer: :sneer: :rotfl:Quote:
Originally Posted by McLove
Ma rollatevi pg su mid-merlin che c'e' rvr h24
Potessi tornare indietro...siete stati su mid, vi sarete fatti una idea di quanto tempo occorra per fare un tp decente e sopratutto di quante persone.Quote:
Originally Posted by Drkwolfff
Potessi tornare indietro io, altro che avere i pg su Igraine Mid, Merlin Mid è il reame definitivo per il farm, rvr pro ecc, ce trovi veramente di tutto ^_^.Quote:
Originally Posted by NoeX
Già :(Quote:
Originally Posted by Marphil
Vi aspetto non fatevi pregare ^^
come to merlin mid ^^
Quote:
Originally Posted by Sante
scusa se mi permetto, :p
albion lancelot non vi piace ?
di nemici ne trovereste parecchi tra mid e hib...
Cicul ti rendi conto che giochiamo da 3 anni su Albion con in mezzo un reroll da zero asd? :DQuote:
Originally Posted by Cicul
Bhe per lancelot mid sapete che non avreste problemi a rollarvi un pg ho tutte le classi che vi servono per farmare/powware/salvaggiare/costruirsi proprio equip... mi manca solo lo scer -.-
Se vi serve qualcosa Rjot
Ceo
Guri !!!