S'immerge... s'immerge :lick:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Printable View
S'immerge... s'immerge :lick:Quote:
ma xke parlate senza sapere?
innanzitutto ero al bg, sm44 rank 1L ovviamente senza artefatti e NON buffato, ne lui ne il pet visto ke dopo ke son morto io l'han segato ed ha spammato solo i self (forse era speccato dark/summ xke qlk buff l'aveva).
Ranger scarso non credo proprio visto ke DUBITO ci siano tanti pg ke girano con la spellata liv51 tutto cappato, armi leggendarie e buffbot al bg...
La cosa ke mi risulta strana non è tanto il fatto ke i pet ti sgamano anke se ti rehiddi visto ke è sempre stato cosi (avevo caccia su Igraine e sfruttavo il pettino liv1 x seguire gli altri hid ke scappavano)....mi stupisce il fatto ke il pet ti segua sott'acqua (vale anke x l'inca il discorso visto ke il pet nuker - sia compagno ke alleato - ti nukano da SOPRA l'acqua anke se sta sotto oppure ATTRAVERSO le mura di torri/keep)....
Discorso simile x le guardie...è mai possibile ke 1 guardia arcere di 1 torre NON perda aggro se scappo e mi hiddo? posso capire se la freccia è gia partita e vabbe...ma non se la stunnano...scappo mi hiddo e dopo 10 sec mi freccia...
eheh ancora non avete capito che l'sm è il mago + forte dei 3 reami? e che sopratutto in 1 vs 1 non ci fate un cazzo? (parlo per classi melee :D)
up ma io se mi entra la combo pa li sego lo stesso...non ozn pero'....Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
si, basta che la combo pa nn se la becchi il pet :sneer:
non sono molto esperto ma in genere il pa lo becca il capo, dopo se non sono troppo skillati cmq sono botte che l'sm piglia...in genere ti ripeto se non sono forti come ozn e sono soli (mai) le pigliano.Quote:
se il pet è buffato non solo intercetta almeno 1 tra pa e cd, ma l'sm per farti non ha bisogno manco di moccare...Quote:
Originally Posted by lordlorenz
Syl, mi sa che eri abituato al pet dell'hunter... simpatici e carini ma sono il peggio del peggio :gha:
[OT] Grandi i CCCP :clap: quando giocavo su mlf ci siamo fatti delle belle giocate..li saluteresti, volland in particolare, da parte di Mimmo l'healer?Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Buon natale gente :elfhat:
Non manchero' stasera :)Quote:
Originally Posted by Andreazakk
Ehm... già a Thidranki il pet dell'sm spesso e volentieri prende il pa al posto del padroncino ^^ e, se a Tidranki bene o male cacciandogli un veleno bello forte e seguendolo a ruota riesci spesso a segarlo resta che non crepa in uno-due colpi se ha il pet a fianco... :awk:Quote:
Originally Posted by lordlorenz
"Whiners of the realm" :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Hador
ammetti il contrario forse?
si per me se la giocano lo strego e l'eld :)Quote:
Quote:
l'sm è un mago di merda paragonato a molti altri di altri reami, è sgravato in 1vs1 contro classi melee, in party non ha le utility di altri maghi, ma continuate pure a dire che gli sm sono fortissimi perchè segano 3 ombre per volta, fra un po' sentirò dire che il mago più forte di tutti i reami è il necro perchè si fa 2-3 tank per volta lol.
edit: lol figata sto assist flammer hOdor lol
Quote:
Originally Posted by Pazzo
l'sm nn ha un output di danno eccezzionale ma e' il secondo caster piu' duro da segare del gioco, pure in assist si fa na fatica bestia (al primo ci metto il sorcio con l'rr5)