La prossima volta che ti fanno provare una canna,passala anche! :ach:Quote:
Originally Posted by McLove
Printable View
La prossima volta che ti fanno provare una canna,passala anche! :ach:Quote:
Originally Posted by McLove
waaaasd
Mi aspettavo di meglio ^^ ma si vede ke il colpo è andato a segno a fondo e non ha nemmeno la forza di reagire ghghQuote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by edotrek
Ghgh edo lo so ^^ ma almeno tu eviti di andare in giro a sparar cazzate da grand'uomo come fa qualke tuo gildano ^^
Poi purtroppo se giri con la merda.. la puzza te la porti appresso pure te anche se non c'entri niente ^^
Cosa sarebbe Wasssd ? :gha:Quote:
Originally Posted by Kat
Appoggio Erfico sul " terrone " dato a Lord :sneer:
svx > all
facciamo un bel charcopy su pendragon e poi giù dalle spese così la smettete di scassare la minkia! :D
Quote:
Originally Posted by mortymer
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
P.S. Non vedo scassaminKia qui, a parte un paio :look:
waaaufo
ioioio io protesto, compro una vocale! :clap:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
ma perche nessuno accetta ste sfide :sneer:
uahuahau giu dalle spese suka deepQuote:
che scheda video hai deep?
A te il vizio di sparare frecciatine generalizzate non t'è mai passato, cmq per tua info Merlin Hib era stato scelto proprio perchè non c'erano italiani tra le palle, visto la brutta esperienza che avevamo avuto su Igraine Mid.Quote:
Originally Posted by Erfico
Poi oh, i Rush io li avrei preferiti come avversari, ma come compagni di reame sicuramente meglio loro che certa gente di merda che avevamo su Igraine Mid.
Buone vacanze Erfi.
si si lord sei un TERRONE :sneer:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
e poi dico una cosa... ma pd, uno non puo scegliere che cazzo fare e dove andare senza che gli vengano tramortiti i coglioni da un qualsiasi gnorbe!
Uhm forse ti sfugge questo threadQuote:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=25556
dove un tuo gildano s'è messo a rompere il cazzo ai rush xè volevano andare su merlin/hib.. rotto così tanto che sante ha chiuso il thread.. rileggilo se hai tempo asd
il pezzo + bello è quando viene detto ke saranno vostri nemici sia che giocano su mid sia che giocano su hib con voi asdasd
edito x quotare il pezzo in questione ^^
lo trovi in fondo alla pagina eheh http://www.wayne2k1.com/showthread.p...6&page=5&pp=15Quote:
io sono sempre stato uno stronzo dentro, se fosse stati nemici su mid merlin state tranquilli che lo sarete pure su hib merlin
Waaalong says: Blutto fillio Tloia nn levale clocco!!
btw terrone a chi? io sono un mangia polenta rispetto a quei terroni dei marocchini! :look: