up...Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
e scusate l'ot... nana cambia firma che sembri mose quando apre le acque del mar rosso asdasdadas
Printable View
up...Quote:
e scusate l'ot... nana cambia firma che sembri mose quando apre le acque del mar rosso asdasdadas
*Quote:
ognuno sarà anche libero di passare l'ultimo dell'anno come meglio gli aggrada no? :)
Io, tolti quei 15 min x brindisi e panettone a mezzanotte, l'ho passata ad aerus city a farmar le sfingi la notte di capodanno ^^
Ho avuto un'enorme delusione nei giorni scorsi e di andare a fare lo zombie a qualke festa non c'avevo proprio voglia e ho rifiutato tutti gli inviti :p almeno ho fatto compagnia a mio padre ke almeno non se n'è stato a casa da solo ^^
se sei stato a far compagnia a tuo padre non lasciandolo solo, non so tu, ma sicuramente hai fatto passare un bellissimo capodanno a lui :)Quote:
Originally Posted by Erfico
-.- e io che speravo in Leonardo Di Caprio :(Quote:
Originally Posted by Boroming
= a Erfico, io con la mamma però ^_^
Mi piace questa community :)
Peccato che viviamo tutti a km di distanza, altrimenti ci terrei a frequentarvi al posto dei soliti sfigati 20-enni god-himself
Auguri a tutti :kiss:
Peccato? Meno male che viviamo a km di distanza.......cioe' frequentare gente come te...vorfi...........naine................obwej... .......fabiossj .....etc..etc.-.- OMG :ach:Quote:
Originally Posted by NoeX
Sarebbe interessante, aggiungici il fatto che in real:
Fabio non ha shield of immunity
Vorfi non ha SoS nè melodie
Tu non hai MoC e Lifetap
Naine non ha testudo
Obj non ha insta
verrebbe fuori una cosa interessante :sneer: :sneer:
possiamo venire anche noi?Quote:
Originally Posted by NoeX
Ci troviamo tutti assieme a fare il capodanno, eh che culo?
Saffo
adg zergers anche a capodanno! :p
Be se ti trovi goratrix e saffo a capodanno il culo e' assicurato :elfhat:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Io in rl sono tipo trollo incazzato, si si vediamoci voglio legnare averokk e fabio. Poi devo sodomizzare naz e dare un colpetto a ozn tanto per festeggiare :sneer:
Gora non legge sto forum, quindi tocca confermare a me per lui....Quote:
Io non c'ero!Quote:
Originally Posted by SharTeel
Ho fatto una ML in solo, l'encounter Sabrina e' ha richiesto 5 ore di "parla con l'NPG"...
Shar se sono con lo sb e siete con il party Legio riesci a promettermi che se mi dehiddo riesci a frenare la fame di sangue nordico di Thoruccio?
Saffo
io devo ancora dormire da ieri sera -.-'