Pd speriamo si sveglino gli alb che ho bisogno di un po di bonus per exparmi il necro :D
Printable View
Pd speriamo si sveglino gli alb che ho bisogno di un po di bonus per exparmi il necro :D
c'ero , anche se non ho resistito fino alla fine , ottimo raid.
Speriamo serva a far uscire dalla tana gli alb e a bilanciare la popolazione attiva in rvr.
Per quanto riguarda lo zergone assurdo di ieri ad alb provo ad azzardare l'ipotesi che volevano riconquistarsi il reame :rotfl:
le relic girano
era ora, 6 relic a mid si sentivano
Vediamo se i warlock oneshottano ancora lol
almeno fai i post a raid finito :rotfl:Quote:
Originally Posted by Allo
200 giocatori albion e hibby non sono riusciti a prenderci tutte le relic :rotfl: .
noi 5 relic li abbiamo tenute per un mesetto buono mo vediamo quanto vi durano, in ogni caso ho notato che il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire :elfhat: .
noi la 6° relic l'aabiamo fatta in 3 gruppi scarsi :rotfl:
np tanto mo le riportiamo a casa :rotfl:
P.S.
ma quanto stavi a rosika per fare un post del genere :rotfl: :rotfl:
:shocked:Quote:
Originally Posted by oghes
ringraziate che ero in coma by votka per 2 gg se no me riprendevo le relik in solo e vi mettevo pure le lecciso a posto del relic !!!!!
Quote:
veramente, sei te che stai, attualmente, dimostrando con il post di rosicare
si effettivamente il vostro zerg di scarsoni di merda stikkati a speed zero in giro per odino è molto fastidioso.... patetici :sneer:Quote:
forse non ti ricordi bene per quanti mesi hib ha tenuto 5 relic... ah ma tu probabilmente manco giocavi perchè senza relic sukavi talmente tanto che al confronto heather brooks è una collegiale :DQuote:
non perdere tempo a postare che mi perdi lo stick :rotfl:
Last che flamma , non c'e piu religione :nono: :kiss:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Ehm, non e' un flame, ho avuto solo la stessa impressione solo che Last mi ha levato il reply di bocca :DQuote:
Originally Posted by Lastdruid
P.S.
Thor cattifoooo! :rotfl:
lol@il peso dei giocatori europei su midgard si sta facendo sentire
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Kali
cmq c'ha ragione.... son talmente tanti tutti stikkati che rischiano di sfondare i ponti e precipitare di sotto quando li attraversano :sneer:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
.....