si ma ora come ora penso che il setup maghi sia abbastanza inutile dato che basta una banshee a rovinare tutto...............
Printable View
si ma ora come ora penso che il setup maghi sia abbastanza inutile dato che basta una banshee a rovinare tutto...............
il party full maghi nn mi e' mai piaciuto, per quello che riguarda il prete, secondo me in difesa se la puo cavare se ha RA cariche.. ha ST e disarm aoe da non sottovalutare...
pero con tutti maghi e 0 tank se ti arriva un party con 3 healer, uno che spamma solo amnesia suki parecchio imho :O
boh morboz provalo e poi ci dici...tanto cmq un party con 4 nuker e 2 curatori se san giocare shotta...
mi chiedo come mai ancora la gente grida maghi sgravati di qua maghi sgravati di la con nf,dark age of mages sulle vb scrivono...quando da quello che ho visto su lancelot i gruppi con piu di 1-2 maghi in gruppo vanno al bind easy non mi spiego perche sugli altri server siano invece cosi inflazionati.......
gli stessi tk girano con 3-4 maghi di rank 10-11l0 e riescono a rellare la meta delle volte con gente 3-4 rank inferiori...
imho un party full maghi è molto affascinante e potenzialmente devatsante, particolarmente quello albion, ma soffre della ncecessità di un certo RR (imho sotto il 7 suka) e del fatto che al minimo errore si rella, senza considerare che cmq un banelord e due interrupter vi farebbero sudare 7 camice ;)
(imo cmq via prete dentro pala)
cmq il gruppo migliore ke abbia mai provato e' stato
pala
merce
merce
mene
teurgo
sorc
chierico
chierico
via sorcio body dentro paladinoQuote:
Originally Posted by Morboz
via prete dentro mercenario (eventualmente reaver)
mi piace di +