danos si fa di notte lasciate perdere lo spot diurno... hadrios lo si porta a spasso assieme a tutti gli altri add, te li porti all'heaven e nn mi risulta ke tornino indietro...
Printable View
danos si fa di notte lasciate perdere lo spot diurno... hadrios lo si porta a spasso assieme a tutti gli altri add, te li porti all'heaven e nn mi risulta ke tornino indietro...
hmmhmh, quindi abbiamo sbagliato tutto -.-
noi ci siamo messi li a menare tutti, è andata bene finke il mago nn ci ha rootato/dottato/mezzato/stunnato ecc -.-
asdasd da veri mid abbiamo fatto un bordello della madonna ... e siamo morti dopo 5sec -.-
Esatto, checche' se ne dica, è ancora possibile pullare Danos da solo.
Ho fatto la GoV in un paio di gruppi recentemente (dopo il nerf delle guardie nella citta): è bastato che uno sciammo pulasse tutti e qualcuno peelasse Danos, gli altri named han continuato a seguire lo sciammo mentre Danos implodeva. Nessun repop/ritorno forzato al 20%. Spot notturno ovviamente.
Peccato che hadrios non e' mai up ma poppa solo quando danos sta a bassa percentuale.... e poi non ti prende aggro ma non si skioda dal culo di danos.Quote:
Originally Posted by Venal
Se giochi su midgard fai come ti ho detto io che l'abbiamo droppata cosi noi.
non avendo animisti disponibili l'ho fatto 4 volte danossu hyb con il setup menta mana+enchanter+druido per buffs(meglio con fop ma non è indispensabile, l abbiamo fatto anche senza)+1 kiter che po esse pure bardo liv 20.Recentemete le cose si son complicate perche sia i patroller, che gli amichetti di danos, ma prima questi, ornano indietro e non ti seguono forever, indipendentemente da quanto sta danos di vita, percio li devi rikitare, a questo scopo con 2 kiter è piu facile:)
Checche a chi??? è_é (battutona della befana :D ...-.-)Quote:
Originally Posted by HariSeldon
:gha: