soluzione easy : non penso giochero cosi tanto un pg da fargli fare nuovamente 2m di pr :sneer:
Printable View
soluzione easy : non penso giochero cosi tanto un pg da fargli fare nuovamente 2m di pr :sneer:
fate una cosa intelligentissima come fa una mia amichetta (dalira :rotfl:) levate la staffa per fare i timed, pure per le brittle eh
così van via tutti gli istant e devi aspettare 10min
Cioe' levare la staffa vuol dire azzerare i timer pd -.-!Va be suko quando arriva a 0 inizio a fare appeal a manetta finche' non mi bannano ^^
asdasd
dalira? enchanter?Quote:
Originally Posted by Lastdruid
si lei,
zuca siete voi che nn m venite mai in bg :cry: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hador
/respec darkness ^_^ piu sali di rank e piu diventa incisivo,390dex+10% casting speed +moc3 e ti reggi 3 tank per un bel pezzo mentre stai in assist ai tuoi colleghi sui maghi/curatori nemici (eccezion fatta per quelle rare volte che hai debuff dex singola - doppia - debuff banelord - debuff malice -.-...10 file di debuff insomma ^_^)Quote:
Originally Posted by Helrohir
Giusto per non perdere il focus eh...l'ho riparata 2 secondi fa .........la fine della mia tartina e' prossima :(
le tartine finiscono sempre...
la puoi riportare da un saggio in toa dove l'hai attivata e la cambi ma perdi la exp nn e' una aleggenda metropolitana.
puoi gia' andarci ora ci parli e verifichi tu stesso.
esperienza personale o per sentito dire?Quote:
Originally Posted by baciorubat0
Sto al 6l4, usata la tartaro's fin dai primi pr sta al 100% di dur ma penso alla prossima riparata comincerà a scendere. I focus non si perdono, si perderebbe il + all magic skill (e su un'inca mana onestamente è pesante), amen ci penserò al momento opportuno tanto per ora si può fare poco.
A riexparla ci si mette 10 min...sale molto velocemente.Ora provo
Edit ho provato a darla a tutti i pg presenti nella stanza di oceanus dove si attivano gli artefatti e non la prende nessuno ^^ dove si dovrebbe trovare questo ipotetico saggio? :D