harpy cloack da un paio di patch a questa parte rulla
disarm > ablativa del som in 1vs1
ablativa som > disarm se a menarti sono in piu' di 1
Printable View
harpy cloack da un paio di patch a questa parte rulla
disarm > ablativa del som in 1vs1
ablativa som > disarm se a menarti sono in piu' di 1
Finora ho rinunciato sia al SOM che all'HFC sullo SB, ho il magma mantle per avere forza in OC +23, ma......
C'e' poco da fare, in uno scontro tra ombre le armi leggendarie fanno una differenza incredibile, parti senza e già molte meno speranze di vincere, unica alternativa alle armi leggendarie la Malice, se procca ti riduce ad uno straccio..
Per i detrattori del SOM, girate con un'ombra e quando vedrete proccare 5 volte in uno scontro il SOM (a volte addirittura per ogni arma) forse cambierete idea....
Chi ha fatto test sull'HFC?
Saffo
io nn ho fatto test.. piu' che altro li ho subiti :sneer:
c'e' un solo sb che usa l'harpy cloack su merlin che io abbia mai beccato.. bah a parte il fatto che e' un po' scarso ( :sneer: ), in 3 scontri su 3 che ho fatto su merlin prima che mettessi da parte lo scout gli ha sempre proccato, e onestamente contro un sb piu' forte avrei sokato abbestia per colpa del disarm :O
il proc del som cmq e' sgravato e questo si sa, ma in 1vs1 disarm > ablativa da 200 se questa nn casta almeno 3-4-5 volte
Lo ho fatto io con lo skald sto test....procca circa 1 volta su 13 :awk:Quote:
Originally Posted by Saffo
Saffo
Mah, io con l'Harpy ci ho fatto fino al 4L0 e le volte che ha proccato si contano sulle dita di 2 mani...Col SoM invece è tutta un altra storia.
Certo bisogna pure dire che dato che uno e' un proc offensivo e l'altro un proc difensivo, l'Harpy è decisamente + efficace su un dual wield che swinga veloce che su uno scudato ;)
Hanno fixato il proc, per quello prima non ti era mai quasi mai proccatoQuote:
Originally Posted by HariSeldon
Saffo
Io dico che in 1vs1 fra tank/hiddati chi ha il SoM attivo VINCE, non ci son cazzi.
http://www.iria2k.net/nofear/sokate1vs1.avi
3 belle sokate di quando ero + piccino, contate quante volte casta il SOM.
l harpy casta molto E_E , in uno contro uno il disarma va molto meglio dell ablativa. Avere un tizio che non ti mena per 3 swing e' molto meglio che avere 200 pf in piu. Sopratutto su infi che in teoria butta giu un tizio nel solo tempo di disarma.
Cmq il som sono le scroll peggiori , noi col pallottoliere abbiamo contato una ogni 100 (Warlock Warrior e Priest) che sono violoni, un pala (buffato e con FOH ovvio) ci mette almeno 5 minuti in solo a buttare giu un warrior, circa 4 per un priest, quindi vedi te E_E.
A parte che le scroll del SOM si droppano a Deep Volcanus, con 2 pbaoe in 2-3 ore ti fai il book.
200 pf in +? In un duel il SOM ti procca 3-4-5+ volte...
stat del Magma Mantle? ki lo droppa dove come e xké? :scratch:
in 1 duel contro dual wielder ho MOLTA + paura di ki usa il Traitor nell'offhand...ho incato 1 infi (rank3 come me) con LW heat a dx e Traitor a sx...gli ho tolto la bellezza di 4000hp circa e lui era full vita (c'erano 5-6 proc del Traitor ke lo curavano)
:swear:
io da savage che viene incato posso dire che gli unici stealther che mi impensieriscono sono quelli con harpy + traitor, la traitor è un vero dito al culo, il disarm è I win in 1vs1 non ci son cazzi, tra stealther non penso sia troppo diverso, le volte che giravo con sb quando mi facevano disarm vanish e via o non c'è storia.
personalmente io se avessi un infi farei lw heat a dx traitor a sx malice/battler in slot 2h per abilita liv 10 (entrambe sgravatissime in 1vs1) e harpy cloak, almeno per i primi 5-6 RR dove difficilmente potrei giocarmela in uno scontro 1vs2, dopo puntanto anche a riuscire a farmi + di un pg per volta potrei pensare al som anche
edit: riguardo al som--> gli preferisco harpy solo su un hidden, per un tank som tutta la vita, quell'ablative è decisiva
Si si ovvio che le scroll del som si droppano a deep vulcanus, nessuno lo mette in dubbio , a parte il fatto che si droppano cmq anche a siam he ubber, non tutti sono ml3, non tutti hanno 2 ice e un chierico e un pala da far venire a dv in ogni momento che vogliono, a siam he le droppi da solo, a dv bisogna essere almeno in 4 (anzi direi pure 5 dato che se il tank principale rimane stunnato addio) ed essere una cosa abbastanza preparata, io non ci entro a dv senza avere un guanto per andare a droppare dove si fanno le fazioni E_E, qiuindi non e' una cosa che dici, kk non o ho un cazzo da fare vado a dv.
Il SOM credo che procchi circa 1 volta su 6, l'HFC 1 su 13, e' ovvio che il SOM e' a colpi subiti, l'HFC infilitti, anche questo ha un suo senso.
Armi ho LW, Axe of zenith, Croc Tooth Dagger, Traitor Dagger, al momento ho il Magma Mantle (si trova isi a foundation, io pagato 2p) in questo modo ho Forza OC 23 e buffato con RA (SB 4l6) ho 370 di forza.
Riguardo i proc, e' vero il SOM procca molto di piu', ma stranamente ho vinto scontri con infi a cui e' proccato il SOM 3 volte (nessuno aveva incato di PA) e persi altri e non gli e' mai proccato, io provero' la via dell'HFC perche' il SOM e' troppo banale :awk:
Da middo cmq se lo stunno o disarmo potrei switchare la 2h LW dimezzandogli la probabilita' di proc del SOM in quelle 2 swingate, ad ogni modo tanto gli scontri 1vs1 capitano 1 volta su 10, troppe volte vedo infi&scout&mene o ranger&ranger&luriken.... poi ovviamente ci saranno anche i middi cosi'....
Saffo
Gli avversari che incontro e che resistono di piu hanno la som attiva(malice e sgravio lo metto in altro contesto), purtroppo gli assassini vestono di carta e bisogna aiutarli nel ridurre il danno in arrivo; dal mio punta di vista, Hunter, vado in giro con 767 AF(fissi, poi magari mi casta la gov) + som + winged helm + phoebus, quindi ho meno problemi.
Per uno shadowblade proverei SoM + Malice(Arrogance), arma destra legendaria.
Ho farmato Deep Volcano per 5 giorni di fila, nessuna scroll; ho completato il book som in un pomeriggio farmando i siam-he.(3/3 dai Siam-He .... Warrior, tosti per un tank ma fattibili per uno shamano con permasprint)
Il disarm è carino, ma so poche le volte in cui vengo incato da 1 solo avversario occorre un qualcosa solido come un muro.(vedi allegato, inizio inc prendendo un PA)
Lo avevo messo nel template e avevo droppato anche la scroll 1/3 ma dove aver perso 4 giorni a farmare la 3/3 senza successso me sono buttato sull' harpy cloak . I mob che droppano l'harpy so tutt'altra cosa da farmare e in 1 giorno avevo il mantello attivato.
Farmavo le scroll dello shades con inca + bot + menta mana ( ho 3 pc ) e devo dire che ogni pullata era un terno al lotto per il mana dell'inca che arrivava sempre al pelo .