Quote:
Originally Posted by syrux il supremo
circa come il tuo italiano no?
Printable View
Quote:
circa come il tuo italiano no?
molti italiani siamo anke sul 10
forte clanwar è una sfida tra 2 clan che significa ? -__-Quote:
cmq http://www.gotfrag.com/portal/news/2860/
:P
ah.. sul server 2 si sta una pacchia :>
anche sul 7 si sta una pacchia, i problemi ci sono stati solo all'inizio perche ovviamente nelle prime ore dopo apertura dal server, stavano tutti nelle zone inizialiQuote:
Originally Posted by TigerSoul
va bene maestrina la prossima volta ti metto la punteggiatura...Quote:
Originally Posted by kopl
no tiger io dicevo all'ultimo torneo tra clan..anzi se vogliamo e' quel ranking ke nn dice molto visto ke e' la ratio tra kills e deaths, conta molto anche quanto un gioca,uno po' come i pr x daoc..cmq mi kiedevo se tu nn fossi un certo tigersoul di raven shield?Quote:
(apro OT)
tu trovami un clan + forte di: NoA, NiP (ex sk) , EYE
e provami che siano tedeschi :P
sarà un caso ma alle manifestazioni vincono sempre loro
cmq mai giocato a raven shield
(chiuso OT)
cmq i prob iniziali seri x me sono la scarsa partecipazione alle aste,si ottengono pochi soldini ancora nel vendere materiali e oggetti :/
certo che gli italiani so sempre avanti nelle classifiche auahauah :sneer:
raga spero che alla release la comunity italiana vada tutta su un unico server. voi aderireste?
Spero anche io. Così posso andare da un'altra parte :sneer:Quote:
Originally Posted by Reilox
Vero quello che dici, ma credo che la maggior forza dei clan svedesi/norvegesi/tedeschi etc etc rispetto a quelli made in italy, non sia tanto perchè quelli nascono con gli fps nel sangue, ma perchè da loro c'è una maggior diffusione di pc & fps.Quote:
E' come dire che l'italia è piu forte degli USA a calcio.. grazie al cazzo in italia 9 bambini su 10 giocano a calcio, in USA saranno la metà...
Faccio sta puntualizzazione perchè mi scazza come alcuni fanno apparire il "i crucchi son piu bravi" :P
+ che altro in svezia hanno le reti internet migliori è_é
diciamo che svedesi e norvegesi hanno meno problemi di ping rispetto a noi, e sopratutto c'e' una percentuale di netgamer mooooooooooooolto superiore all'italia, visto che per loro muoversi è un grosso problema, sopperiscono con internet :)
Ah x me possono pure continuare a giocare tutto il santo giorno ai netgames cosi le fanciulle svedesi,tedesche o norvegesi arriveranno all'estate assatanate come sempre e l'italiano ringrazia :)Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
tu sei semplicemente un genio...