Non ho capito a che ti riferisci... Non hai quella opzione, o non hai settato i modelli di catacombs? :scratch:Quote:
Originally Posted by Neothon
Printable View
Non ho capito a che ti riferisci... Non hai quella opzione, o non hai settato i modelli di catacombs? :scratch:Quote:
Suppongo che alla fine tu abbia risolto in qualche modo (o ti è esploso il pc? :awk: ). Per curiosità, nel caso della prima ipotesi, mi puoi dire come hai risolto che son curioso? :)
se vuoi un consiglio cancella tutto e reinstalla....a partire da daoc gold
ahhh
devo dire na cosa che ofrse cambia le carte in tavola...
Quando ho installato catacombs...all'inizio del 2° cd l'installazione si bloccava....
Dopo un paio di tentativi ho copiato tutti i 4 cd sull' HD e ho fatto partire l'installazione dal comp.....ed è funzionato tuttto...
ma cm detto in precedenza le faccie sn sempre le stesse
La soluzione? Un paio di caffè così ti svegli :)Quote:
Fai partire il gioco senza la selezione automatica del pg. Clicca su Options, accertati di selezionare la casella affianco alla voce: Enable Catacombs Figures. E bona.
Asd Fara :D
Quote:
Originally Posted by Faramjr
ok thx quando avrò tempo proverò!
Scusa , ma non te lo aveva già detto Crilin? :awk:Quote:
:p
edit : le due cose erano uguali...
Si, ma mancava la parte del caffè :lick:Quote:
Originally Posted by MBK
se hai catacombs installato non ti serve tenere Gold e/o Atlantis sull'hdQuote:
Originally Posted by Falcodiluce
lolQuote:
Quote:
Già, e probabilmente era la parte più importante! :sneer:
ragazzi, ragazzi, ragazzi....... :nono:
la risposta e' una sola, e semplice, evidente e unica.... :look:
Neothon, soki di brutto.... compri 2 scatole e dai a me quella buona e ti tieni la bugg, quindi fai una cosa, regalami il tuo computer, l'account e dammi il tuo conto in banca, e poi puoi tanto suicidarti :bleach:
scherzi a parte, nn ti crucciare tantom l'importante e ke quando entra il PA, sull broad si veda You KILL BLABLABLAKIKKESIAKIE'POI, RICEVI 1000 PR :cool:
finche' c'e' quello, c'e' speranza :nod: :nod: