io ho sm e healer 35 :D se vuoi mi vedrai solo al bg ogni tanto, credevo di rerollare con alcuna gente li, ma probabilmente l'entusiasmo si e' spento e nn ho avuto piu notizie!!
Continua a rosika contro gli svx :D
Printable View
io ho sm e healer 35 :D se vuoi mi vedrai solo al bg ogni tanto, credevo di rerollare con alcuna gente li, ma probabilmente l'entusiasmo si e' spento e nn ho avuto piu notizie!!
Continua a rosika contro gli svx :D
torna su lancelot, e magari cerca di frenare gli assjam di decj che stan diventando noiosi...Quote:
Originally Posted by Pioggia
Quote:
Originally Posted by Morboz
/flame
per zergarla come fate tutte le sere? :angel:
btw mid merlin needa player decenti....alb e' a posto cosi' con i suoi bei 2 o 3 fg di alb italiani a sera stickati...idem hib che nn needa nulla visto che gia' ci sono 3 gilde italiane e penso siano sufficienti
mah,io mi trasferirei ma nn solo pero,ormai qua su mlfnn c'è + nessuno,in gilda meglio nn parlarne xche siam rimasti in pochi veramente,ieri in 3 o 4,ora son solo,nn so + che fare
se scegli merlin vai su mid t prego così nn si può andare avanti... ad hib sono mille mila e ad alb sono 10 volte tanto... i middy quasi nn c sono... e quelli k c sono fanno rvr "a modo loro"... xò una bel paio d gilde ita su merlin mid sarebbero belle
su lance alb ci siamo noi umbrae ventus che stiamo ultimando fase artefatti (farmin nn exp) tutti rank basso, molti laggers/afkappers/destickkers , dovremmo portare sui 2 gruppi in rvr ore di punta nostre.
Ma dio aspettate il clustering, che cacchio vuol dire andare tutti su Merlin e Lancelot???????
Poi se clusterizzano succede che per i server minori non cambia un cazzo, e lance e merlin li lasciano cosi perchè già intasati.... bah
:look: :confused:Quote:
Originally Posted by Pioggia
si va bene aspettare,ma girare in solo xche in gilda nn c'è nessuno,e una rottura,e x fortuna ho il buff bot,se no,mi sparerei
secondo me: farsi un pg o 2 da BG x cazzeggiare > rerollare su certi server e rifarsi tutto da capo solo x' c'è gente... considerando il prossimo clustering.
maedocco vieni su mid lance, ci siam io e eraze
c'è pure arkanium ora
si,sono talmente sfigato che metteranno assieme mlf+igraine=server pve,bah che schife
zergf tw :oro:
nooo scherzo :D se nn ti va di zergare e giocare piu tranquillamente secondo me nn e male MLF alb-mid
e inoltre il 90% dei middi gioca anke su hibernia :gha:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
eheh,ad avere una gilda ok andrebbe bene mlf,ma ormai la nostra....andati via moltissimi