boh cambia abbastanza il danno da +3 a +11
Printable View
boh cambia abbastanza il danno da +3 a +11
nn è vitale quella differenza, il prob è che anche mettendo il verme, che ha utility superiore, riesco a risicare qualche punto alle res qui e li, ma un posto per il +skill nn lo trovo proprio.
(item uguali a questo tp cambio solo il bracciale che metto quello del verme)
si in effetti il danno di differenza sara di 20 x tick
vi preoccupate del +11 mana o +3
ma l'Erynis charm? :laugh:
nn mi fo problemi per la rarità, sto qua è il tp definitivo:)
per quelli provvisori vedrò man mano che metto le mani sui drop, per il momento il mio obbiettivo è questo.
L'erinys charm l'abbiam fatta in 40 minuti su morgan MIDGARD, senza animisti, senza salamandre, senza teurghi ma solo con un minimo di organizzazione... e ci si deve preoccupare di farla su hibernia?Quote:
Originally Posted by decj
:gha:
in quanti krieg? pura info, mai fatta io, ma sentivo dagli yankee che ci vuole un botto di gente
Il numero preciso non lo so (non pochi ovviamente).Quote:
Originally Posted by Pazzo
L'abbiam fatta 4-5 volte, noi FW, gli Stk e gli XvX, si perde più tempo per il regroup che per l'encounter; a fine missione si rolla la gemma e dopo 3-4 giorni si rifà, con la gilda che ha vinto prima che non rolla.
Noi senza pretese di battere record vari, quando la facevamo eravamo tutti quelli possibili loggati, ma in questo modo si perdono 40-45 minuti di tempo.
Sta di fatto che l'erinys sulla mia rune ci sta (e ci sta anche bene :laugh: ).
Cmq in media eravamo sui 35-40 (1p noi 1,5p XvX 2p Stk circa).
Badate che non ho detto che è facile, ma basta sapersi organizzare e avere la giusta collaborazione (da ricambiare quando serve ad altri, ovviamente).
Ah.. l'exp dell'erinys è un enorme dito al culo :ach:
PS tieni presente che su midgard non c'è pet spam; su hib mi pare l'abbian fatta in 8, 5 animisti, druido bardo eroe.. ma anche in 2p (fatti ad hoc) si dovrebbe fare liscia.
Ottimo template, MA:
Niente +11 ad mana e/o light.
Niente Jacina/Zo'kart/Croc Ring.
Nonostante sia uno dei migliori TP che ho visto, non ranggiunge la perfezione a mio modo di vedere.