piuttosto stupido direi..sperava che gli dessi la sw senza che tu ricevessi i soldi, ma semplicemente dicendo che lui te li aveva mandati? boh..
e cmq che ti lamenti hai il tuo acc con catacombs attivo e pure arty in piu :D
Printable View
piuttosto stupido direi..sperava che gli dessi la sw senza che tu ricevessi i soldi, ma semplicemente dicendo che lui te li aveva mandati? boh..
e cmq che ti lamenti hai il tuo acc con catacombs attivo e pure arty in piu :D
che gente di merda
Sei un ladro, hai rubato Catacombs e artefatti a un povero pirla :sneer:
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
ricordati che siamo in Italia....piu facile ti fai 10 anni di galera per aver rubato della marmellata, che per aver spacciato 2 tonnelate di cocaina :nod:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Sillybee
:sneer: muahahah nn lo avevo notato :rotfl:Quote:
Originally Posted by XxXEnryXxX
appunto dico... magari lo coglie con le mani nella marmellata e lo fa sbattere dentro a vita :DQuote:
Originally Posted by maligna
se lo denunci...magari prima leva il suo nome e cognome da una board pubblica e leva le offese...non vorrei mai che ti beccassi (se lo denunci tu primo sicuro) una bella controdenuncia per diffamazione^^
Certe volte è incredibile come uno cerca aiuto nella Giustizia e se la ritrova contro perchè ha postato nomi e roba varia.. Ovviamente è giusto , ma suona dell'incredibile...Quote:
Originally Posted by Alexj
che schifo :\ e che coglione lui...sia per il tentato furto e il regalo di natale che ti ha fatto :D
Un tentativo di truffa simile me la fece anke parekkio tempo fa uno col nick Alestor e nn Alestorz...........forse è la stessa persona ?? boooooooo :laugh:
Io semplicemente nn gli ho mai dato i dati fino al ricevimento dei soldi e così nn ho avuto nessun problema.
Ma alla fine poi l'account lo hai ancora e in + hai catacombs cosa vuoi di + dalla vita ? UN TUCANO ?? :wave:
asdhu ti ha anche comprato catacombs asdasd
sì sì... prova a denunciarlo... purtroppo gli admin nn possono darti il suo ip.. 1) nn possono per la privacy credo... 2) nn han la minima voglia di cercarlo (giustamente)
la denuncia per un account è pressochè impossibile anche perchè nn sanno di che cazzo parli e 90% ti ridono in faccia...o se ne sbattono... o cmq nn hai le prove che lui nn ti abbia dato i dati (scusate il gioco di parole) o cose del genere.... oltretutto ci vai anche a spendere dei gran soldi e tempo per niente...
i rischi del mestiere... sai quanto ci ho già perso anchio ;)
Bhe, a me è già successa sta cosa, e con quel pirla, ma a differenza tua vedendo che sulla ricevuta Vaglia non c'era manco il timbro postale prima gli ho detto di mandarmi la cedola giusta, poi l'ho mandato a cagare...Purtroppo ho cancellato mail e vaglia farlocco...ma Paolo Micciche me lo ricordo bene...
Che dire, un uomo molto somigliante ad una mer-da...
invece posso benissimo denunciarlo xche posso ricavare l'ip dalla sua email ed ho la prova del vaglia falso ke be è un reato nn poko grave :)Quote:
Originally Posted by Virolo