Eppure il chierico è un bel PG, pultroppo lo si fà più per gli altri che per se stessi, e se ti trovi senza parti smetti di giocare.
Printable View
Eppure il chierico è un bel PG, pultroppo lo si fà più per gli altri che per se stessi, e se ti trovi senza parti smetti di giocare.
Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
mi sa che dobbiamo cambiare segretario questo spamma troppo poi la sera e' stanco grgr:)
bella risposta. su 10 inc il vostro party rella 7 e poi saltate anche fuori così...
sarebbe bello che fabio:
1.in ts(e nn sappiamo chi gli ha dato la pass) venisse anche qnd rellate e nn sl quando vincete
2.c desse la vostra così potremmo contraccambiare
p.s.ieri sera ci avete multi-incato e abbiamo tirato giu gli hibby e voi,certo nn vengo da voi a vantarmi.
senza rancore vista anche la tua risposta successiva
detto questo, ben contento di aver flammato un pochetto (:D) e alzato il mio counter (:D), vorrei sottolineare come io e tutti gli altri GO stimiamo il vostro party (o gank che dir si voglia) per l'impegno che c state mettendo nel costruire un ottimo gruppo nonostante le passate difficoltà; e altrettanto per il vostro modo di giocare che spesso c sta mettendo in difficoltà. Sono contento che a qualcosa sia servito il mio post con l'invito d organizzarsi su mlf :)
V prego dategli sto chierico che vorrei vederli ancora più spesso in rvr :p
Cmq begli scontri stasera al bleed, almeno io mi son divertito tantissimo, anche se ero solo, sto cercando di imparare a mezzare e a gestirmi l'inc tatticamente studiando i vantaggi/svantaggi della mappa, e confrontarmi con voi che giocate da daoc da più di mè è sempre una bella sfida, dopo un pò ho raccattato 2 persone che erano li a farsi massacrare e per un pò mi son sentito leader di un gruppetto ^_^, finalmente qualcuno inizia ad ascoltarmi :D, spero di avervi messo qualche volta in difficoltà e fatto divertire, ;).
up o chierici dai!!!