altro ke 300 dollari, appena controllato siamo a 405 e ha ancora 5 giorni x altri bids
edit rehlbe mi ha preceduto :)
Printable View
altro ke 300 dollari, appena controllato siamo a 405 e ha ancora 5 giorni x altri bids
edit rehlbe mi ha preceduto :)
beh a + di 600 non arriva dai ki è il pirla ke spende così tanto per un pg ke al 80% nerferanno entro 2-3 mesi lol :nod:
Quote:
Originally Posted by LuKas
su ebay di gente pazza ne abbonda
Vi ricordo che su ebay hanno venduto una carta di yugioh a 23000$.
zi ma quella e' uber, l'ho vista oneshottare istant 3 party albionesi :nod:Quote:
Originally Posted by Arthu
se interessano ho il braccio destro e gamba destra di exodia (versione USA)
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Trooper
Quote:
Originally Posted by Arthu
posso capire gli hobby e le passioni verso qualche cosa...ma spendere 23000 dollari .ma anche 3000 e' un insulto alla miseria......capisco che sta gente avra' i miliardi pero' e' sempre una carta per un gioco da ragazzi...
:look: :confused:
beh ma voi mettere la soddisfazione d poter dire "ioio + ubbah d te" (x' è questo il ragionamento)Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Il trucco consiste nel fatto che, se Yugioh è come Magic, probabilmente quella carta la potrà rivendere un domani a un prezzo ancora maggiore.Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
se hai editato nn immagino come era prima :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Derinder
no vabbè niente di che....cmq è si da ban lo strafe -.-Quote:
Originally Posted by Morboz
beh inzomma 210 ore d lavoro..più che lavoro dovrebbe essere un piacere giocare ad un videogioco quindi tanto di guadagnato..si è fatto 500$easy e vedrete che glielo comprano sicuramente.
500$ per un pg senza ml... e che sarà nerfato.. non mi pare il caso...
ecco per il suo sm magari