Nefe aveva 41 in stealth + bonus.
Printable View
Nefe aveva 41 in stealth + bonus.
Cmq veniamo ai dati certi che è ciò che è successo a me.
Da tempo pensavo che a parità di silenzio e livello del pg un'ombra vedesse con maggiore facilità un ranger: troppe volte SB e Infi mi avevano visto quando io manco me ne ero reso conto e a vedere dall'araldo (allora funzionante) avevano il mio medesimo livello.
Rifiutavo di credere che avessero tutti il radar anche se io avevo camuffamento attivo. L'occasione di confermare questi sospetti venne in DF
Mentre si aspettava ai bevitori Hib che df cambiasse padrone mi ricordo che mi misi a giocare a nascondino con Wiskyy (ombra hibba, per chi non lo sapesse). Bene a causa di un respec erroneo a quel tempo (e tutt'ora) avevo silenzio 35+17=52. Wiskyy era perfettamente cappato a 50. Credo fossimo pure dello stesso livello reame oltre che ambedue livello 50, ovviamente.
Bene, non c'è stata una volta, nei tentativi esperiti in quei 10/15 minuti che riuscissi a vederlo prima che mi vedesse lui. Eppure avevo 2 punti di vantaggio in silenzio su di lui.
Spesso dovevo arrivargli in faccia con lui che continuava a indicarmi da stealthato.
Questa è stata la mia esperienza che mi ha convinto che anche in condizioni ideali un assassino ti vede prima di quanto non possa vederlo te.
Non ho invece mai avuto questi problemi con altri arcieri ne del mio reame ne di reami nemici.
questa magia si chiama "detect hidden" o "rivela il nascosto" in italia...Quote:
Originally Posted by Fringuellin
(cmq arrivargli in faccia spero sia un ingigantimento della situazione)
cosa che xo' con mos viene un po' meno di significato...
:wave: