parla in italiano pls :O nn ho capito che vuoi dire oO
Printable View
parla in italiano pls :O nn ho capito che vuoi dire oO
no
lo shar full buffato arriva tondo tondo a aglita 250 pz -.-
se cavan l hadr cap magari ne riparliamo lol
cmq elfo > luri decisamente come untily e figosità.
questa e' proprio bella :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hudlok
Ho sempre pensato che tutte le razze siano molto valide per fare il ranger. A dire il vero l'unica che non mi ha mai convinto del tutto è il celta.
Personalmente adoro il luri e lo ritengo superiore agli altri per motivi di cui si parla poco.
1) il luri è la razza più piccola del gioco, e questo per uno stealther è a dir poco importante.
2) il luri ha non solo la destrezza ma anche l'agilità più alta del gioco e questo, per un pg che brandisce armi perfo (ma ora anche taglio ha una splendida chain su schivata - quella che per le altre classi è su parata) e si gioca tutto sulla schivata (in melee) non è affatto irrilevante.
La tua percentuale di schivata è influenzata al 50% da agi e al 50% da dex. In questo calcolo non esiste cap ne per dex ne per agi (il famigerato 250).
wow interessantissimo thx 1000
:scratch: agilita' e' cappata a 250 per tutto, non solo per il calcolo della velocita' melee da quello che sapevo :scratch:Quote:
Originally Posted by Fringuellin
dove l'hai letta questa cosa? :confused:
no Voy è come ti dico io.Quote:
Originally Posted by rehlbe
uno ha posto la questione e Larian Laquella (il team leader dei rangers) ha chiarito una volta per tutte che il cap dell'agi non vale per la schivata.
il post è della settimana scorsa nella sezione stalkers delle VN Boards, mo te lo vado a cercare ma non ti prometto niente.
vale anche per la 1.60 fringu? :shy:
questo cambierebbe 1 bel po' di cose...ma schivata non era 75% quick e 25% dex?
cosa ? sii più preciso =)Quote:
Originally Posted by gopala
Quote:
Originally Posted by Derinder
uhm allora quì c'è uno che apre un post ad hoc e gli risponde il TL delle Nightshade...
sto ancora cercando quello in cui risponde Larian ma sostanzialmente dice le stesse cose.
quì
EDITO: pant! pant! TROVATO!!!
scusa FringuellinQuote:
Originally Posted by Fringuellin
mi riferivo a questo!
sec te vale pure per noi poveri giocatori della 1.60? :shy:
vorrei tanto dirti di si ma la risposta è no.Quote:
Originally Posted by gopala
insomma costruire il proprio pg perché schivi di piu (tra l'altro con schivata 3...) mi pare una follia
cmq se vuoi schivare di più con la 1.60 c'è ancora dodger che ti da +3% alla schivata che male non è. Io ce l'avevo a due e ponderavo di prenderla a tre.
Prerequisito agilità a 2
grazie 1000 dell'info anche se speravo che mi dicessi di si :P
comunque ho gia schivata a 1 e tra meno di 60k la porto a 2