ma il passo 4 e' difficile da fare in gruppo?non sarebbe meglio farla tutti insieme che e' da bg e in 2 minuti ce' la sbrighiamo?
Printable View
ma il passo 4 e' difficile da fare in gruppo?non sarebbe meglio farla tutti insieme che e' da bg e in 2 minuti ce' la sbrighiamo?
Iniziate a farla fidati che il 90% dellevolte la piglia solo 1 gruppoQuote:
Originally Posted by Axs
Ma perche' invece di farli incasinati a date incasinate non li facciamo per ordine?
Tipo: perche' non rifacciamo i ML4 e ML5?
risposta semplice semplice:Quote:
Originally Posted by Shock
ML4 l'ho aftta sett scorsa enn la fo più in vita mia
ML5 ha prestep molto lunghi ci vogliono 3 ore a farli minimo li fo dopo per voi almeno avete 2 settimane di tempo per farli.
La risposta penso sia stata esaustiva
Se ti preoccupi per ML exp ieri in rvr ho fatto il 40% in 1 ora
xML4: merda:|Quote:
Originally Posted by kraus
xML5 quando ci porti a fare prestep? La frase che hai scritto non era proprio di senso compiuto... :rotfl:
in teoria li faccio di gilda ma tu omo che sei culo quasi quasi te porto :DQuote:
Originally Posted by Shock
I prestep della 5 raga li dovete fare voi... è inutile che andiamo in 2p che tanto il credito va ad un solo gruppo e il repop è lungo.
Facciamo prima la ML6 perchè almeno han più tempo tutti di fare i pre della 5.
Chiedi password a Cribil o a Vindi da parte mia se mi loggano.Quote:
Originally Posted by kraus
O al limite di darti la pass.
Tanto mi fido :)
Grazie infinite:).
........Davvero ML4 non lo rifai? Volevo la speedwarp :cry:
...Adesso vado al volo!! :)
Quote:
Originally Posted by Axs
fatta ieri noi in:
2 ranger (di cui uno blu x un 50, nn so il liv)
1 ombra
1 bardo bot
quindi praticamente l'abbiamo fatto in 3...
difficile ma ce la si fa...quando si divide in 3 siamo andati fuori dal cerchio e ne abbiamo pullato uno...morto quello preso il passo...
GdL pronti...
Non preoccupatevi per Pallida lo rifaccio pure di Bg, vi ho detto di farlo perchè molte volte si bugga e il credito nn lo pigliano tutti
kraus anche a me servono i presteps ml5 miraccomando :P
Ragazzi nn posso organizzare pure i prestep per tutti, li fo di gilda, porto OMO perchè glielo avevo promesso durante ML3.Quote:
Originally Posted by Fabiothebest
Odio il PVE, se me metto a fare pure i pre di ML5 per tutti me sparo!!!
ore 21 Vulcano si parte - moving at 9 pm (3 pm East) from Vulcano - BG leader Krauzy
al solito teniamo di gilda un drop - like every Deus Ex ML raid guild claim a dorp
Pure ml6 archiviata, fate i pre di ml5 che si fa mercoledì prossimo (prestep da 5.1 a 5.8), è la ML più veloce di tutto ci vuole un ora a farla e un 20 min di movimento.
Ciao ci vediamo mercoledì, su su che ne mancano poche oramai e il peggio è gia passato
PS: special tanks a BODINO per lo step del cazzo di tipo a speed 0 che nn riuscivo a trovarlo
pre step fatti :p
Voglio fare i complimenti a Krauz e ai Deus Ex per gli ottimi ml fino ad ora organizzati,in pratica i ml li ho fatti quasi tutti con voi,e per la pazienza dimostrata a tutti nonostante momenti un po' difficili :wave: