Quote:
Originally Posted by Zacarus
anche io ho smart5 ma non mi e' arrivato nulla cmq dopo li chiamo
Printable View
Quote:
Originally Posted by Zacarus
anche io ho smart5 ma non mi e' arrivato nulla cmq dopo li chiamo
Quote:
Originally Posted by Triagon
up :madd: :madd: :madd: :madd:
Quote:
Originally Posted by Abby
Ho tiscali anche io, stesso identico problema
Io ho TIN.IT e stesso problema, laggate paurose con i 2 pallini dell'indicatore rossi e poi linkdead e spesso ho blocco totale per 5-6 secondi con il pallino centrale rosso poi si sblocca.
Delle sere mi succede un paio di volte (tipo ieri), altre é ingiocabile, qualche giorno fa record, loggo, saluto tutti e dopo 5 secondi mi crasha.
Ho notato, ma forse puo essere solo una coincidenza, che con il client TOA lo fa di meno rispetto a Catacombs ma le botte di lag da 5-6 secondi ci sono cmq spesso.
Mi risulta che in gilda abbia solo io questo problema.
Pd E Pm... Lag Del Cazzo...
Con Fastweb ho avuto solo un problemino sabato dove mi ha sbattutto fuori per 2 volte in 10 minuti e poi tutto a posto come al solito.
Alè fino a oggi alle 8 è durato, riloggo ora freeze a palla e rvr rovinato. Il prossimo poveretto del 187 che mi capita sottomano si prenderà parecchie bestemmie in da face :nod:
Io ho problemi in orari random della giornata, quando cado da daoc cado anche da msn, quindi probrema della linea o con certi tipo di server boh non me ne capisco mica so solo che mi rompe le palle LA COSA :fuck:
Io con fastweb ultimamente ho avuto problemi di lag,più o meno ho sempre qualche secondo di lag e ieri ho crashato 4/5 volte in meno di qualche minuto...ho controllato se per caso la lag fosse dovuto a qualche virus particolarmente bastaddo ma niente,pulito hard disk ma non è migliorato di molto,ci mette sempre quei 1/2 secondi per fare lo stile o per muoversi. Spesso mi ritrovo i mob che laggano e non riesco a colpirli ma loro riescono a colpire me :gha: mah si vede che alla mythic qualcuno ha deciso che giocavamo con troppa poca lag :nod:
Sturm da dove viene la citazione che hai in firma?
Viene da un episodio del fumetto dell'uomo ragno uno degli ultimi numeri,è una frase che in un periodo come questo in cui la gente mi ha spalato merda addosso (scusate la parolaccia) mi fa pensare ad affrontare le difficoltà con la giusta rabbia. Specie quando mi chiedo "Perchè e' capitato a me?". Mi fa pensare che dopo tutte le botte che mi stanno facendo prendere il premio per la mia sopportazione sara abbastanza alto da ripagarmi di tutto le cose subite. Può darsi che sia un'idea utopistica ma..lasciatemi sognare :love:
tnx