:ach:
Printable View
:ach:
Quote:
Originally Posted by Defender
cabbuò è_é :bored:
Almeno per adesso potevano mettere il Karma come per Uol
Up è_éQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Credo ke i punti disonore siano come conseguenza di quelli onore, correggetemi se sbaglio
No i dishonorable ancora non se en parla e non sarannouna conseguenza degli honor points.
Azz poveri grigini allora :gha:
Ma guarda noi siamo su bleeding uno dei server PvP con + affollamento e se eviti le zone + affollate e tipiche di scontri come Stranglethorn Vale si expa senza troppe difficolta' ovvio ogni tanto si muore anche magari rosikando, ma e' normale e logico in un server PvP.
Pure io che ho iniziato la beta europea con il preorder e sto giocando sul server con i pg di chi ha gia fatto la closed.Quote:
Originally Posted by Arkamir
Giocando nella fazione orda, a parte qualche Bass lvl 60 qua e la che si diverte a camperare le zone di quest dei lvl bassi si gioca tranquilli, anzi a volte trovi pure qualcuno con cui fare un po di pvp e spezzare un po la "monotonia" del pve.
A dimenticavo di escludere da quanto detto il Villaggio di Tarren Mill che alla sera è costantemente senza npc causa zerg ally ^_^
Io vorrei la jail, e a pagamento l'opzione di andare a vedere uraner che ci marcisce dentro 3 giorni su 4 per insulti random :D
bho io sinceramente spero che i dishonorable points li implementino eccome...
io sinceramente non capisco la soddisfazione di killare un grigino, giuro va proprio al di là della mia comprensione.
il gusto del sapere che rosika? ma che mi frega, nemmeno so chi è!
capirei se fosse qualcuno che conosco e magari mi sta sull'anima, ma sinceramente trovo più entusiasmante giocare, e anche perdere, con qualcuno del mio livello, che con chi non si può in alcun modo difendere.
Ieri ad esempio provavo a fare delle quest a Stranglethorn Vale, e c'era un party di lvl 35-40 che camperava la strada .. per carità ognuno gioca come gli pare, ma non capisco proprio dove stia il divertimento.
mi piace invece l'idea di trovare nelle zone ad esempio di lvl 35-40 anche un party di quel lvl con cui fare sconti alla pari, il che può risultare molto divertente, e spezzare la monotonia dell'exp, ma chi campera in 5, chi aspetta che pulli e ti attacca con N lvl più alti, chi (successo ieri) campera il cimitero .. .bho secondo me non sanno proprio cosa voglia dire giocare, oppure rimane l'unico modo in cui sono sicuri di saper vincere.
chiedo scusa per il papiro, e dal pc dell'ufficio non mi funzionano gli emote...
:drool: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
magari.......
:drool: :drool: :drool:
Tanto poi usavo il ladro segretoh che avevo sull'altro account,Nox il re della bastardaggine è__éQuote:
Originally Posted by Manfalus
uccidere il grigino a mio parere non e' una cosa negativa, se fatta a modo però :)
Se ad esempio sono con il mio Kodino in viaggio e per la strada vedo un grigino, io scendo dalla cavalcatura e lo sego :) , non perche è uno scontro facile, ma perche in un server pvp considero quelli dell'altra fazione dei nemici che consensualmente hanno deciso di far parte della grande guerra di WoW :)
Quello che invece considero un lato negativo e' l'infierire su di loro, ovvero camperare i punti exp e resskillarli o camperare i cimiteri senza motivi validi e su questo punto servirebbe una regolamentazione automatizzata, e i disonhor kill potevano essere d'aiuto
Quote:
Originally Posted by Manfalus
Praticamente una versione videoludica dello Zoo di Pistoia con Ura nella parte del Leone semi-addormentato dal Valium.....