okkio k il server merlin è buggato... se fai un pg su alb o su hib t ritrovi automaticamente un pg random su mid x sovrapopolamento :sneer:
Printable View
okkio k il server merlin è buggato... se fai un pg su alb o su hib t ritrovi automaticamente un pg random su mid x sovrapopolamento :sneer:
andate su mid, il pve migliore del gioco. o 2 party per zergare 1 mob che fai con 2p oppure vai con equip si!
ah perche' li hai fatti tutti te gli 800k del bardo? :sneer:Quote:
Originally Posted by Whattie
lui fa rvr da 2 settimane e se dice cos'i vuol dire che non t'ha visto, no ?Quote:
Originally Posted by luca78it
e soprattutto sono 1milione e ne ho fatti 450k io lol
Piu' gente si aggrega ai Rush piu' noi ci divertiamo :D
Di sicuro con noi non si aggrega + nessuno :D
eh si immagino come vi divertite lol
mi fanno divertire i reply di alcune persone; 1 dice tranquillamente c'è posto x 1 su gilda ita su hib merlin(minkia 1 hib in + ke sconvolgimento) e si sente dire full bli blu bla vai di qua di la qui no cazzo fai siamo in troppi quando gilde intere si sono appena trasferite. x loro nn era full :scratch:
boh nn prendetelo come flame ma io atteggiamenti cosi nn li capisco
io nn ho visto nessun reply "qui no cazzo fai siamo in troppi" :scratch:Quote:
Originally Posted by AceGentile
questo è 1 dei post ke intendo, le parole nn sono le stesse ma il concetto siQuote:
Originally Posted by Venatorius
(premettendo ke nn ho niente contro rush o venatorius in generale, quoto solo xke è 1 comodo esempio)
ps bellissimo video d cleric mi ero dimenticato di postarlo tempo fa :D
ah bhe il tono con cui l'avevi scritto te e' completamente diverso
bo veramente tutti i post su merlin hib finivano così... k i toni fossero simili o + velati il senso è quello...Quote:
Originally Posted by delo
nessuno ha detto niente del genere x l'arrivo delle altre gilde su merlin hib? bo io sapevo solo dello spostamento dei rush e l'unica cosa k ho pensato è stata "giocano bene me li piglio sui denti"... poi si è scoperto k si erano trasferiti mille mila italiani... aggiungici k gli yankee hibby si sono risvegliati rendendo rvr vortigern-style ed ecco spiegati reply del genere.
N ti starai mica riferendo a ieri sera x caso :confused:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
ero senza pc ieri :gha: