Originally Posted by Alice
Assjammare a tua volta perche' ti e' stato detto che abbiamo assjammato non mi sembra un comportamento eccezionale. In ogni caso ti hanno riferito il falso, ho frappato l'intera serata e posso mettere a disposizione il filmato: si vede distintamente che subiamo 2 assjam da parte di un party The Answer, 2 dai Monolith/TNO, 1 volta dai No Talent (alb), 2 volte da un gruppetto di 3-4 hib che roamavano nella zona Oriens Bridge/casetta ad Hadrians.
Preciso che non è nostra intenzione lamentarci, ormai abbiamo capito che il nostro "stile" di gioco non è condiviso e ci siamo rassegnati: tuttavia, ci scoccia sentire queste continue frecciatine non suffragate da prove/screenshots/video ("un amico mi ha detto che avete assjammato", "ieri zergavate in 3fp", etc.) che non prestano fede alla realtà dei fatti e allo stile di RvR che proponiamo.
Ti prego di postare screenshot/video/coordinate dell'inc (o per meglio dire dei "numerosi inc") a cui la diceria si riferisce, in modo da darci la possibilita' di replicare. Grazie in anticipo :)