Jarsil il joypad quanto l'hai preso? ne vale la pena?
Printable View
Jarsil il joypad quanto l'hai preso? ne vale la pena?
dunque jarsil, ti faccio 2 domandine ;) :
allora io ho giocato un paio di anni con Ms flight simulator, similitudini e differenze?
difficolta rispetto a quanto detto sopra?
poi altra cosa, visto che io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo, mi aiuti ? :lick:
Rispondo a entrambi:
@Bianconiglio: non chiamarlo joypad che mi si offende, a meno che tu non voglia considerare joypad un affare con 2 basi da 25cm di lato alte 5cm, pesante un paio di kg a pezzo composto di plastica, acciaio e alluminio :D
http://www.saitekusa.com/usa/images/product/pcp/x45.jpg
Il costo in Italia è intorno ai 100€ in discesa perché è uscito l'x52, modello successivo.
@Bandit.
Similitudini? Si vola. Unica somiglianza :D
Difficoltà? 2000 volte tanto. Stai parlando di un mostro con un reattore che lo spinge in virate a 9g con un diametro inferiore ai 1000 metri, con la capacità di raggiungere circa mach 2 :D
abituato al 777 o al max al concorde ti dico una cosa sola: :drool: :drool:
cmq dove lo scarico il gioco? sul mulo?
aiutame jarsilllllll voglio giocarci ho visto gli screen, da panico!
:nono:Quote:
Originally Posted by Bandit
Sorry ma la pirateria non la supporto.
In particolar modo per un programma che vale ogni centesimo che vale.
Trovare Falcon4 è questione di essere bravi a cercare su internet ormai, non lo vendono piu' da 4 anni almeno :)
ok trovo falcon 4, lo installo, poi seguo quel post che hai linkato prima giusto?Quote:
Originally Posted by Jarsil
Non lo trovo, AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII :cry:
Quote:
io ero istruttore AMVI, ora ci siamo spostati quasi tutti su VIAF..
ah.. VIAF e' ufficialmente supportata dall'Aeronautica Italiana :lick:
asdQuote:
Originally Posted by Poeta
Salutami CoolHand in VIAF ;)
E' stato uno di quelli che m'ha aiutato di piu' agli inizi quando ho ripreso in mano Falcon e dovevo farmi tutta la dance :)
Btw, devo reiscrivermi che non so per quale motivo all'epoca non riuscii a completare l'iscrizione a VIAF, comunque sto facendo ora, appena torno in ufficio rispondo all'email di attivazione :)
Già che ci penso mi sa che nei prossimi giorni mi rifaccio la dance e reinstallo tutto fino all'SP4.2.
Edit: Visto ora, Corso Aquila I "Ad Urbe Condita" -> S.Ten. POETA :p
io vi proporrei il checchio ACE per c64 :rotfl:
jarsil non mi abbandonare, dammi una mano! :cry:
fammi da padre! :bow:
Quote:
Aoooo io sono Capitano Istruttore Pilota B
:cry: cheffai mi declassi? :D
http://lnx.redflags.it/modules.php?n...=Pilot&p_id=10
:cool: (purtroppo solo virtuale sob)
Quote:
Originally Posted by Poeta
Ah ok allora sei te il Capitano di cui stavo pigliando il numero ICQ :D
Incoming Auth Request :D
:eek: ecco sta cosa non la dovevate fare. Ora mi tocca rispolverare IL Simulatore.
Jarsil a breve potresti ricevere qualche pm a scopo delucidativo :)
ho cominciato a spulciare qua e là x i siti e il forum linkato.
che M-A-C-E-L-L-O.
Raga x aggiornare il gioco servono si mille mila patch ma ce ne sono alcune basilari ( quelle rilasciate dalla casa prima che licenziasse lo staff) che sono introvabili. Mi riferisco a chi come me ha la versione italiana originale.
Mi serve la 1.07 Ita poi quella x passare alla 1.08 Usa tanto x cominciare e poi ovviamente la 1.08 Usa.
Mi sapreste aiutare un pochino? A me non interessax ora scaricare anche tutti gli N mods x la grafica ma mi basta x ora farlo girare bene con i vari superpack esistenti. O almeno una buona parte di quelli! L'importante è che vada bene!!!
Attualmente sono arrivati al superpack 4 non che voglia avere tutto subito ma almeno col superpack 2 come va il gioco?
HELP!!!