Secondo me e' il momento di implementare le spade laser :confused:
Printable View
Secondo me e' il momento di implementare le spade laser :confused:
Arene....meglio di missioni del piffero e forse qualche 8vs8 riusciremmo a farlo :confused:
si ma se mi devono limitare le ra ci vado con 1 grp di secondi pg, almeno me diverto di + uahuahuah
Sul nostro server cambia poco cmq , se non fanno gatare nelle istanze tutti gli hibbi fermi a giocare a carte dentro il keep , non vengono , se fanno istanze , party vs 40 invece si :sneer: , il problema non si pone se nell'istanza c'e una torre :sneer: ..ci sarebbe la fila di HibbyQuote:
Originally Posted by Drako
wayneeeeeeeeee nn ti ci mette pure tu -pd *pm 'lolQuote:
Originally Posted by Wayne
mah...io ho votato per la 2..mi sembra cmq piu' divertente della 1..e poi 8vs8 e i nemici nn possono usare cheat vari....anke se nn ho capito bene le limitazioni...forse per le abilita' degli oggetti nn credo che tu nn possa usare le armi di toa o le RA...magari le puoi usare 1 volta ogni piu' tempo..o solo alcune abilita'...bohhhh
nn hai capito .. ( almeno spero )Quote:
Originally Posted by Sinistor
Non è che in arena devi per forza rinunciare a ML ed oggetti toa .. Il sistema (spero) sara fatto in modo tale che a discrezione dei partecipanti si possano disabilitare ML oggetti ecc. a piacimento. Questo magari per vedere chi a parita di items è piu bravo :|
E ancora un'idea da sviluppare vediamo un po :|
io ho votato la seconda, la prima come ho letto torri l'ho scartata. Basta sieging pietà.
scegliendo il minore dei mali ho cliccato la 1 :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
cmq beninteso -> missioni che implicano sieging? sux!
missioni che implicano ingaggiare tot nemici killarli e tornare per la ricompensa? -> teh win almeno si guadagna qualche pr a sbafo + c'e' un motivo in piu' per andare in frontiera senza dover fare roaming senza scopo :O
le arene senza rp? e' l'idea migliore, il pensiero di avere le frontiere svuotate perche' tutti fanno Irvr mi fa passare la voglia di giocare: il "vero" rvr mi piace pensare che debba stare in frontiera
chissa che fine faranno gli stealther... forse e' giunta l'ora :(
grazie a dio :D
e' la TUA risposta definitiva?
non sai quello che dici :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
La prima opzione non mi piace per niente, la seconda implementata cosi' nemmeno, serve un qualche tipo di reward che non deve essere per forza i pr, ma messa cosi' e' proprio senza scopo.
La prima cmq fa capire quanto Mythic sappia come funzioni veramente l'rvr, missioni per prendere torri... :nod:
remove le directory forzando la cancellatura iniziando dalla cartella root :DQuote:
Originally Posted by Wayne
mi pare una giusta scelta lol