cosa te lo fa pensare? già prima che inizi il gioco pensi così -.-
Printable View
cosa te lo fa pensare? già prima che inizi il gioco pensi così -.-
beh non sono in mezzo al nulla eh :P l'adsl c'e' da 3 anni abbondanti, l'unico problema e' che praticamente nessun negoziante vende videogiochi al bancoQuote:
Originally Posted by Noelz
forse faranno un eccezione per wow e magari qualcuno porta la scatola
un giro tra i negozianti in zona me lo faccio, ma in ogni caso mi prendo il sicuro e aspetto il corriere :)
haha c avrei giurato...
io impazzivo solo a starci 1 mese d'agosto lì, figurati a viverci
Tra l'altro il call-center di Alice e' proprio a Cagliari...Sonk docet :DQuote:
Originally Posted by Xangar
beh, Cagliari e' anche la sede di Tiscali, diciamo che con internet la Sardegna e' messa meglio di tante altre regioni d'Italia :)Quote:
Originally Posted by Taran
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
invece tu non abiti nel paese dove ci sono le case in canna di bambu? :rolleyes:
mi sono trasferito,non sono + il tuo vicino dall'81 ç_ç
IOIOIO ho il negozio qui in città sulla lista :D :D :D Grendel & Webmaster rulez, oggi ho ordinato la deluxe :look:
meglio del corriere un ce sta nulla :D
se vabbe manco lo sbatti di alzare le chiappette dalla sedia per andare a comprare la scatola al negozio..... :kiss:
Io chiamo al negozio dove ho preso il preorder venerdi mattina alle 9, se nn mi dicono nulla di certo me ne frego del preorder e compro online, tanto se al negozio nn arriva entro venerdi pomeriggio cmq nn posso recuperare il gioco (è un po lontano da casetta mia) e a questo punto preferisco trovarmi il corriere sotto casa lunedi ^^
io devo addirittura attraversare la via per arrivare da pergioco (che fatica) :look:
Ma a Sassari manco so se ce l'hanno.Quote:
Originally Posted by Xangar
Strada a due corsie a tratti? E dove? :scratch:
a Sassari per quel che so dovrebbero portarlo sia all'Unieuro sia a MediaworldQuote:
Originally Posted by ^Gatsu^
p.s.
la strada per Olbia :(
vai al fantastico Auchan/Città Merdacato ^^
oh hanno anche un modellino sdozzissimo di uno shuttle appeso al tetto eh! ^O^