bho mi da bug nn mi fa vedere le firmeQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
Printable View
bho mi da bug nn mi fa vedere le firmeQuote:
io ho 225 in quick.....comincio a preoccuparmi sempre di piu'......pd pm che cazzo c'ha sto pg di merdaQuote:
Originally Posted by SharTeel
Quote:
e' un caso che dura da un mese e le relic hanno poco a che vedere con il danno visto che quando siamo rivati ne avevamo 1 della for e una ancora adesso :D (o forse due ora, e qui veramente la cosa si fa tragica x me :D)
mi spiace per te...è brutto avere il pg busta :( :(
300 in effetti è un po' bassino...neanche sui maghi arrivi a 500?
ma anche sui maghi middi nn fai + di 300?:_:
Per me esageri^^
Tante volte arrivo prima sul bersaglio e vedo il target che esplode al tuo swing,ora io non credo che ti guardi ogni santo colpo che tiri in una serata,quindi evidentemnte sei solo sfigato nell'andarti a rivedere quelli sbagliati^^
non c'è nulla di male ad essere pakki, quando vinci c'è + godimento , te lo dico io :(
scherzi a parte, non saprei come aiutarti
fatto con una 4.2 (golden spear) senza realm abilities (cosaintor ftw!) e senza aver expato gli artefatti (niente melee\style damage) :confused:
soka xad scarso faccio piu' con una 1h :confused: :sneer:
ah e senza debuff, non ho dementia :oro:
il primo su un bonedancer scarso, il secondo invece su un vampiro con tp cappato :confused:
penso che un 1100 nn lo vedro' mai sul mio hero :gha: cmq ho testato anche su impatto hibba, da buffato annichilimento (su warbarbie, ergo rr5) facevo 400 circa o poco menoQuote:
Originally Posted by Uriziel
io ho 225 in quick......dopo deleto :cry:Quote:
Originally Posted by SharTeel
sì beh quel poveraccio ti faceva 79 danni di staffaQuote:
Originally Posted by rehlbe
o è un mago che non ha capito molto di daoc oppure hai beccato un prete che gira sbuffato per non fare il lamer -lol-
no sui maghi middi da 450 a 550 li faccio pero' nn sempre....capita raramenteQuote:
Originally Posted by Gramas
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
ma de che, c'ho il log che e' grosso come il tuo schermo mentre gioco :swear: ogni swing lo leggo e il danno mi pare fin troppo basso pd e pm
C'è però da dire che è fribbo 10L :DQuote:
Originally Posted by Uriziel
Quote:
Originally Posted by rehlbe
ti odio :fuck:
na era un bonedancer che provava a segarmi senza kitaggio :awk:Quote:
Originally Posted by Derinder