Fondamentalmente devi premere avanti-avanti-avanti-fine. :nod:
Se proprio vuoi fare la figata pigi "custom" e segui le istruzioni installandolo dove ti pare :|
Insomma, è facilissimo ;)
Printable View
Fondamentalmente devi premere avanti-avanti-avanti-fine. :nod:
Se proprio vuoi fare la figata pigi "custom" e segui le istruzioni installandolo dove ti pare :|
Insomma, è facilissimo ;)
Quote:
Originally Posted by Tunnel
mmmmm avanti avanti fine.....mmmmmmmmmmmmmm..... :confused: penso di potercela fare , stasera mi ci metto :cool:
ty :)
figata sto programma tunnel! ty
bene...tutto bello peccato che mi sconnette ancora il modem ....ma porca eva, come faccio?
Ma hai usato anche ad-aware/spybot prima? quello che ti ha detto tunnel è un browser non la soluzione al problema :)
Veramente è un appz di monitoraggio delle connessioni :|Quote:
Originally Posted by Jarsil
Cmq se ti da ancora problemi fa come dice jars e dai una pulita. Il tool però tienilo ugualmente nel sistema che per i 56k/isdn è abbastanza comodo per tenere le connessioni pulite ;)
And what about NOD32 ?
si ho usato tutti e 3 i programmi e mi da ancora sto problema ;/
Mi riferivo a Mozilla io :DQuote:
Originally Posted by Tunnel
messo su mozzilla ora ^^
domanda niubba , ne approfitto va visto che ci sono :p sono collegato a una lan tramite router , che di per ha gia un firewall , mi consigliate di metterne uno anche sul mio pc tipo zone alarm o roba del genere?
ce da aggiungere che norton ha anche problemi con le soundblaster audigy... mah, utilizzo anche io norton ma alla fin fine l'unica cosa che mi risulta indispensabilie e' l'antispam per la casella di posta
Quote:
Originally Posted by Wolfo
se hai il firewall alla "radice" a che ti serve su un pc della locale che e' dunque gia' "filtrato"? :P