sisi scusa, ho letto male io. Credevo che l'11 buttassero giu i server.Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
sisi scusa, ho letto male io. Credevo che l'11 buttassero giu i server.Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Originally Posted by Eric
Vedi non sei piu il caro vecchio maestro Ghei di una volta, stai perdendo colpi :sneer:
umh.. sono troppo prevedibile :) effettivamente ho fatto un paladino.... nella fase di beta :p
-__- bona lè tanks!
wu anke io son curioso di sapere :-P
wweeeeehhh paaaahhhh cia' vale :D
LoLQuote:
Originally Posted by McLove
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza Sole" :D
Quote:
Originally Posted by Becuz
non so proprio di cosa state parlando....
:sneer:
Non facciamo come al solito che ci infiliamo nel server più popolato che con alice non ci potrei manco mettere piede, low tutta la vita :confused:
se vuoi giocare su un server low ti conviene aspettare aprile prima di creare il pgQuote:
Originally Posted by Drako
:)
:rotfl:Quote:
Originally Posted by McLove
non ci saranno mai server low credo. se la blizzy ha emesso copie numericamente limitate vuol dire che sono eguale alla quantita di pg che i server possono contenere
come gia detto sopra da altri, è altamente improbabile trovare dei server Low nel primo periodo di release, però e' probabile che ci siano dei server con Medium visto che parecchia gente si concentrerà sui server con nomi altisonanti
DOpo l'esperienza Daoc ITA-USA sceglierò il server meno frequentato da Italiani..forse mi eviterò di trovare quel numero sempre purtroppo presente di curatori celebralmente lesi, di tank che anzichè difendere partono in avanti e fanno polverizzare il mago di turno etc etc..intanto da gamersloot la key è stata già presa...
grazie di avercelo riferito, ora andremo a letto tranquilli
:sneer: