Dio io al Manhattan Stavo per essere ucciso da un hamburger ahahahahaha
Printable View
Dio io al Manhattan Stavo per essere ucciso da un hamburger ahahahahaha
lol tutti conoscono il manhattan -.- .
Ma siamo tutti toscani qua ?
Manatthan ftw se non si fosse capito.L'uniche cose decenti ( se vuoi fare una serata idiota a viareggio ) sono nell'ordine :
1) Andare a sfottere i trans verso lucca :nod:
2) Andare sulla spiagga a fare un po' di vandalismo.
3) Andare dal pastaro a prendere le pizzette quadrate ( se ci andate una volta ci tornerete sempre :look: )
4) Andare al manatthan a prendere solo da bere perche il pastaro non vende le bibite e apre alle 2 di notte quindi solo il manatthan e aperto a quell'ora :sneer:
5) Oppure cenare da athos e smerdarsi tutto perche non hanno i tovaglioli ( e devo ancora capire perche in una pizzeria ci si deve pulire con quella specie di roba di carta e restare unti a vita.
Quote:
Originally Posted by Arthu
coddio lol paiono le mie serate Viareggine di qualche anno fa ahahahahaahaaaaaaa :nod:
Viareggio fa caà!
E lo dico da toscano.
E per gli hamburger...esiste ancora l'hamburgheria vicino a sollicciano lungo via...pisana? mi pare era via pisana.. :D
Altro che pizzette scoreggione quadrate.
Quella a casellina che faceva gli hotdog impalando i panini? Se è quella è peggiorata perchè ha cambiato gestione, ma ai tempi era uber!Quote:
Originally Posted by Shub
Alla prossima
Si era quella....ogni volta che andavo al Lions Garden e tornavo verso Empoli per riaccompagnare la mia ex...maremma mea ci si fermava, panino e birra :D ...poi trombatina ma questo non centra con i panini :D
Alla fin fine le vite si assomigliano tutte bhahahah :sneer:
Anche perche comunque sia se vivi in toscana e vuoi andare al mare tipo dalla mattina alla sera ti metti su quella merda di a11 ti fai la coda da altopascio alla bretella e vai in quella fogna a tirare 2 moccoli perche una lattina di estathe/coca costa 1.50€
a Pistoia c'è:Quote:
Originally Posted by Arthu
183° reggimento paracadutisti "Nembo"
E basta questo per essere una grande città
Io non mi metto sulla A11 per andare al mare ma faccio la Fi-Pi-Li. Ho casa a Castiglioncello, posto per famigliole ma il mare è 1012347814810948 volte meglio di quello di Merdeggio.
Cmq quando voglio divertirmi vado un attimino fuori porta..come dire sul Mar Nero :D Spiaggia fighissima, residence 4 stelle, gran belle tope a pocce di fori (il che mi porta ad un serio problema con Naty), discoteche a gogò, divertimenti sulla spiaggia e acqua molto calda :D
In culo all'Italia dove per divertirti un attimo tocca spendere 50€ e devi stare attento pure a quello che prendi.
Soccia!
Dovijdane
Beh vabbe pure io mi diverto di piu' alle maldive e a sharm ma non è che ci si vada domenica ad aprile :sneer:
bhè...fino a quando l'alitalia organizzava giri vacanze ci andavo ogni 2 mesi...mo non li fa più e io 500€ ogni 2 mesi un glieli posso più dare :(
come si chiamava l'arbitro dei mondiali in corea/jappone?....
dai su ... impossibile dimenticare i suoi arbitraggi...
mo esce fuori che centra pure la moggi asd
cmq a me piace credere che l'arbitro puo' sbagliare
e se fossero pagati per sbagliare ... non me ne fregerebbe 1 h :P
(mica sono interista che mi devo aggrappare a tutto) :D
ps: dai che forse entro i prox 20 anni ne vincete 1 di scudetto
squadre piccole?
avete guardato la classifica ultimamente... e gli altri anni vi ricordate il chievo?
il fatto e' che le squadre piccole hanno 1 rosa di giocatori molto piccola quindi... errori o non errori arbitrali .... a fine campionato non ci arrivano
E che ha mai vinto il Chievo? Se si esclude le 3 mammasantissima quarto può arrivare anche l'Impruneta. La questione della rosa mi sembra una scusa: la Juve fa giocare sempre i soliti, tranne 2/3 cambi rodati ed il minimo indispensabile di turn over nelle competizioni o nelle partite meno importanti. L'Inter ha 6 squadre complete da serie A, gira 12 giocatori a partita, eppure non vince. La rosa ampia, se non si sa gestirla, è un danno più che una comodità.Quote:
Originally Posted by mistik
Ci vorrebbero le limitazioni tipo NBA: 16 giocatori sotto contratto, più un paio di posti per gl'infortunati, e tetto salariale per gl'ingaggi, così si potrebbe vedere chi sono i GM veramente bravi.
Alla prossima
Impruneta Rox!