greivs huauauha :rotfl:
Printable View
greivs huauauha :rotfl:
Ma non e'questione di piacere o non piacere, e' questione che ho fatto 2 mesi di pve per giocare su Hib e provare qualche cosa di nuovo. Non e' che il clustering mi sconvolga la vita, se devo fare 1 giro a scazzo lo fo come ora ma 1 cosi cosi tanto per non un torno a giocare su Gala :gha:Quote:
Originally Posted by Sante
lo capisco vena ;)
Certo io cerco di tirare l'acqua al mio mulino, sperando di convincervi del fatto che mlf+galahad sarebbe certo meglio di un server (merlin) simile ad esempio a vorti: qlc gilda forte, tantissimi mirmidoni pronti a dare pr. Poi potri anche sbagliarmi eh!
poi dai avete un gran gruppo e rank alti qui sususu :p
Ma te l'ho detto, Vena sempre o bianco o nero, ma poi ha sempre torto np ;)
Vedrai che se clusterizzano, le sere che su Merlin butta male ci vedi di la probabilmente.
te sta tranquillo che qualche bell inc lo fai se clusterizzano sti 2 servers..Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Xkat: per carità voi sarete wuber ma i released erano una gank di merlin che se ho capito bene erano di rank molto alto e quando li incavate voi qua eran senza equip e senza manco na ra..
ora da un mesetto invece con equip e prima ra dimostrano di essere ottimi players..nulla da invidiare ai kw..
Beh si' io parlavo ovviamente di quando giravamo ancora noi, ed avevano appena iniziato in rvr.
Vedremo se ci capitera' di incontrarli quando clusterizzano :)
su merlin erano in gilde con 150pg non gank :D
Qua giocano in 8 e sono tra i piu forti che abbia mai incontrato.Quote:
Originally Posted by Whattie
Se volete lo riscrivo e il prossimo che mette la faccina cazzona lo flammo ^^.
Ciao^^.
ho percaso detto che su galahad zergano e sono scarsi? non mi pare
guarda che non ce l avevo con te (anche se effettivamente ti ho quotato).Quote:
Originally Posted by Whattie
Ma non e che stirano gli zen , si farmano pure il gruppo di chua.
Quindi per me son forti.
e comunque con loro ce la giochiamo sempre , inc di 6-8 minuti , sempre sul filo del rasoio (certo a seconda del nostro setup perche da noi prima arrivi prima alloggi , qualunque pg tu abbia a parte i cler).
Quindi se uno dice che i released son forti non lo dice per fare la frase ad effetto , ma perche a ragion veduta , dopo aver visto quello che riescono a fare , ha giudicato che effettivamente gli fumano un po le palle .
Ma poi sticazzi chi se ne fotte ^^ .
Boh a me importa solo che ci sia leggermente piu gente , ne poca ne troppa tipo Merlin , se no in automatico aumentano gli zergoni e la quantita di gente che zerga , che ci siano gank forti mi fa molto piacere , non e che su MLF attualemente sia diverso , visto che le gank che girano cmq sono poche , 2 hibbe molto forti tra cui i naming molto piu abbordabili e gli storm veramente forti ( tutte e due hanno rank non indifferenti e si puo dire quel che si vuole ma i pr aiutano ;) ) , per quanto riguarda albion , ci sono i Dogma ( ora chiamato kiss of revenge) che giocano molto bene , e il party di Nest , molto bravi anche loro ma non esitano a assjamare -.-° .Quote:
Originally Posted by Palur
Mid su MLF invece , forse e un po carente , ci siamo noi , poi i PuG ( unica gank che gira senza skald -.- e qualche dubbio che abbiano radar mi e venuto) e altre con gente varia.....
In definitiva ci daremo tante botte , acheron e MIOOO!!! buahahahahahh ( risata da cattivone di turno)
rispetto a quando c'eravate voi ora hanno un output di danno decisamente + alto (mi sono beccato un 800 e passa di martello 2h con 26% crush , scarab armor e croc ring) e un bel po di RA difensive in +
il rune full soppressione con il negavista da 65% e' un vero PITA
Quindi avete avuto bisogno del rinforzino? :confused:Quote:
Originally Posted by Palur
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/82803514/?5
rofl
Ma voi contro di loro ve la giocate o rellate matematico?Quote:
Originally Posted by Rudyom