Ordinato da Gamewarp lunedi mattina, arrivato stamattina alle 9:45
Printable View
Ordinato da Gamewarp lunedi mattina, arrivato stamattina alle 9:45
si io oggi son stato da MW per prenderla a mio fratello e mi hanno pure fatto scegliere che copertina volevo -_-
rosiko che io dovrò aspettare -_-;
Si da MW non accettavano prenotazioni.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Io sono andato alle 10 e ho comprato la scatola a 44.90 euro.
Di scatole ne avevano abbastanza ... ma c'era anche parecchia gente che era li a comprarle.
Alla cassa quando sono andato a pagare eravamo in 5: io con 1 copia, i due tizi dietro di me con 2 a testa, un altro tipo con 5 scatole :eek: e un altro che non so che comprava ... con quel ritmo le scatole ora di mezzogiorno saranno polverizzate. Sugli scaffali ne avranno avute ancora 10/15 copie massimo
Ti hanno mandato qualche e-mail di conferma per caso? A me nulla.Quote:
Originally Posted by Kappa
No, purtroppo no. Cmq aspetto fino a martedi poi vado a cercarlo altrove e al limite disdico.Quote:
Originally Posted by Katakis
Quote:
Originally Posted by Kappa
boh ho accettato pure io di prendere la versione senza manuale ita...ma nada risp -.-
Se qualcuno e' di Firenze e ha problemi con ordini/code/file/corrieri, andate sul post [INFO] Dove comprare ^^, ci sono indicazioni di due negozietti che hanno la versione spagnola.. Magari se non siete di Firenze, mandate la scimmietta a minacciare il negoziante e magari ve la spediscono anche :awk:
lo,l io a torino sono andato mercoledi 9 in negozio e ho detto me ne tieni 1 e lui si si mi ricordo di te non ce bisogno che prenoti :P e oggi ce lo senza prenotazoni assurde lol
pensate che gli sono arrivate le scatole verso le 10.... prima delle 12 erano finite apparte la mia looool.
ma ce una versione da 49 che ho preso io e una da 69 che nno so cosa avesse.....
Le mie due copie sono in volo verso la Sardegna ora. :D
Grande gamestart!!
speditoAAHHH
Aspetta a gioire.. mai visti quei film dove sono a corto di carburante e devono alleggerire il carico..? :rotfl:Quote:
Originally Posted by ^Gatsu^
spedito lol daje forte corriere eboost!
:(
ok so rimasto solo io -.-
Asd spedito pure il mio :P
Coriiiii Forrest