Io su Ravencrest dopo i primi 2 giorni la coda e' presente solo nella fascia 20 - 24 ma e' coda di 5minuti...vai in bagno prendi da bere e sei dentro.
Printable View
Io su Ravencrest dopo i primi 2 giorni la coda e' presente solo nella fascia 20 - 24 ma e' coda di 5minuti...vai in bagno prendi da bere e sei dentro.
crushridge code assenti negli ultimi 2 gg praticamente
non lo dico x il buongioco come fanno i "perbenisti" di daoc..Quote:
Originally Posted by Uriel
solo mi roderebbe aspettare 48 minuti x loggare (era la coda di Raven di domenica sera ore 21)
:sneer:
su warsong,lato orda ce' nessuno? :D
Marcuzzo che pg hai fattooooooooo:)?Quote:
Originally Posted by Axs
warsong oltre ad esserci tipo 10 italiani in tutto ha anche 500 persone in coda, evitatelo plz
Quote:
Originally Posted by Manshoon
fatto orco guerriero su crushridge :lick:
alla fine pvp o pve cambia poco, meglio un buon pve dove expi bene senz arompimenti di coioni che poi il pvp lo fai anche li.
Siamo in 16 in gilda e ce ne sono altri sparsi quindi almeno 30 direi che ci sono.. e la coda da quello che vedo c'è dalle 11 di sera in poi, e normalmente nn c'è molto da aspettare, certo a volte capita di dover aspettare un bel po', ma raramenteQuote:
Originally Posted by Tomb
Quote:
Originally Posted by Showtime
Credo che stiano parlando del Warsong EU. CMq se quando si parla di un server si citasse il continente sarebbe meglio visto che i nomi so gli stessi.
NON ravencrest, evitatelo come la peste!!!!
C'è + code lì che sembra d'essere alla coppe!
ups vabbe mi ero appena alzato quindi un po' stordito :awk:Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
Si scusa non voleo criticare te in particolare..è che avendo i server gli stessi nomi se uno non dice quale dei 2 intende non ci si capisce. :confused:Quote:
Originally Posted by Showtime
nessuno sa il link per vedere la popolazione dei server EU :scratch: