Il mio coboldino ha fame di 2l0 galahadesi :D anche se in cuor mio preferivo Lancelot.Mi sarebbe piaciuto ritrovare Kley ed Exxe ç__ç .Le lamerate "dffiane" di vorti mi mancano :D
Printable View
Il mio coboldino ha fame di 2l0 galahadesi :D anche se in cuor mio preferivo Lancelot.Mi sarebbe piaciuto ritrovare Kley ed Exxe ç__ç .Le lamerate "dffiane" di vorti mi mancano :D
finally!
che sm?
Tanti nuovi vampiri !!! :look:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
no no Spirit Master
be se sui server minori si son riversate 400 persone x reame in RvR non oso pensare cosa succedera a Galahad+MLF
:shocked:
Al tuo coboldino ce penso io ASDASDASDASDQuote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Andark
finalmente una buona notizia
concordo ....meno male che non hanno avuto strane idee , per fortuna non mi tocca rerollare :D ..Quote:
Originally Posted by Soulaxes
finalmente!!!
cmq per chi si lamenta di lancelot e merlin:
Morgan 802
Galahad 947
Lancelot 1647
in QUESTO MOMENTO (fine primetime italiano) lancelot 1647 pg e nuovo cluster 1749 pg..quindi insomma..poi se v clusterizzano sono piu che contento per voi :)
E chiaramente sarebbe stato spettacolare lance+mlf o merlin+mlf e galahad col rimanente..ma m accontento (rush tornate pd e pm) alla grande:)
:scratch:Quote:
Originally Posted by Morboz
Io so solo che rh rush e nw han gilde loro su ghalad e se gias loro si mettono a far rvr di gank che girano ce ne son parecchie, game over pug , dark guard, magari torna pure neme e faevis, noi, insomma speriamo bene... :)
Quote:
Originally Posted by Averok
.. ma anche no eh.. ^^
scusa zerg of doomQuote:
Originally Posted by Axelfolie
mi rendo conto che parli solo leggendo numeri sul herald... ma lancelot nn è x niente autosufficente... almeno a orari italiani... e x quanto riguarda hibbi... tieni presente che molto spesso capita di essere 3-4fg hibbi e 1fg mid senza alb in roaming... xcui cluster con galahad nn mi sarebbe dispiaciuto :nod:Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
eravamo in 8 di cui 3 nn di gilda lol, se poi altri gruppi addano io nn ce posso fa niente.. accendi icq cmq..Quote:
Originally Posted by Morboz