io veramente nn so ke fare quando scenderĂ a 0%. la traldor nn me piace proprio
Printable View
io veramente nn so ke fare quando scenderĂ a 0%. la traldor nn me piace proprio
la ridai al saggio che te ne rida una nuova di pacca e te la riexpi da capo
mavĂ :scratch:Quote:
Originally Posted by leia
Gia provato il saggio ti dice fottiti, chiesto pure ai csr con un appeal e han detto che sia che distruggi quella vecchia non puoi cmq riattivare l'artefatto . o almeno se si puo si puo solo con alcuni e non con la tartaros perche e' stato provato.Quote:
Originally Posted by leia
Invece di continuare a mettere in giro queste voci chepoi i polli ci cascano , postate le prove di qualche linea di relelase della mytich o qualche screen che sia vera la cosa... cosi a parole non si va da nessuna parte, io personalmente ho provato con 2 artefatti non me liha presi nessun saggio (e non venite a dirmi sbagli saggi perche so dove sono i presunti) :wave:
averok ieri me hanno detto ke staffa va riparata a 71% (io sempre riparata a 97% uff). cosi xo dovrei consumare + mana verso la fine, giusto? e poi e' mejo ripararla al 71%?
+si usura la cos della staffa + mana consumi a cast , per le armi + scende la cos + si abbassa il dps effettivo, ogni percentuale diminuisce .2 di dps, per quanto riguarda la staffa 71% e' una pazzia perche ri schi di fondere il mana con qualcosa come 13 14 cast con cast spec.. se l'hai sempre riparata a 97 beh forse puoi provare a aspettare a 95 94 non + sotto, poi speriamo che la mytich oltre a pensare ai giochi di hokey pensi a una soluzioneQuote:
Originally Posted by Morboz
si ma tu hai detto di ripararla sotto l'80% poki posts fa. cmq io perdo mana in 15 dd con staffa 100% lol
no non ho mai detto di riparare 1 staffa a 80%, l'ho detto per quanto riguarda la gioielleria bada a non confondere.Quote:
Originally Posted by Morboz
Ti do un consiglio se ti rifai il tp metti tanto power pool e cappati anche int e vedi che ne fai aanche oltre 20
ho 101 int e 35% power pool il prob e' ke sono 47 body. cmq mio amico rr10 mi ha detto ke lui da quando era rr basso lascia tartaros a 70% ci perde 20 danni dei + 3 e mana ne consuma pokissimo in meno con i dd level 45 e 0 con i LT 50 baseline xke dice ke quelli level 50 nn centrano nulla con focusQuote:
Originally Posted by Averok