Finalmente vedo la scrivania che rosicchia quando lo seghiamo di cast aoe :D
Tacci sua però, agli inizi quando non lo conoscevo BOOOOOM rosicchiavo io :gha:
Printable View
Finalmente vedo la scrivania che rosicchia quando lo seghiamo di cast aoe :D
Tacci sua però, agli inizi quando non lo conoscevo BOOOOOM rosicchiavo io :gha:
Non e' lo stesso di Galahad.
Quote:
Originally Posted by santos
nn ti credere....c'e' tanta gente che i soldi nn li ha e si rovina.....cmq questo e' un matto tutti sti pc solo per giocare a daoc (nn vedo altre utilita' )..se per lavoro ditemi che lavoro fa xke' ci diventa scemo a fissare 242323skermi......
Beh se gia' e' uno che spesso fa upgrade al pc per nn restare dietro con le tecnologie riesce ad assemblare tranquillamente piu macchine gia' solo per evitare di buttare i pezzi che cambia (tanto dopo 6 mesi rivenderli frutta talmente poco se nn si trova il pollo).
Ho un amico che per lo stesso motivo ne aveva 4 in casa. Lavora come assemblatore e riesce a trovare molte occasioni a basso costo x upgrade.
Chi c dice che nn sia un motivo simile? Nn credo che siano li solo per giocare a daoc
Certo che giocare in quel modo per me sarebbe impossibile gia' con uno devo ricordarmi di switchare da speed a end -.-
Dovrei trovarmi un polipo come aiutante e delle lucine sulla scrivania per ricordarmi le cose da fare (luce rossa: tasto 4 sulla tastiera 2 sul monitor 3 O_O)
Un portatile pero' lo poteva anche mettere :P
secondo me se li è fregati dall'azienda dove lavora.. sono tutti uguali... secondo me su 100 che sono arrivati con un camion.. 8 se li è presi lui ;)
4 degli 8 account sono maghi ice (9LX), interfacciati su di un'unica tastiera, con puntatori del mouse sincronizzati e sovrapposti.
Targetta e spara DD su UNA tastiera = partono 4 DD dai 4 maghi ice sullo stesso target o 4 pbaoe o 4 Vulcanic Pillar.
Risultati devastanti :angel:
lol gli manca solo kirk per richiedere il teletrasporto O_o
E il resto del gruppo da chi e' composto?e soprattutto a che serve?(oppure e' cosi' sincronizzato da usarli tutti contemporaneamente)Quote:
4 degli 8 account sono maghi ice (9LX),
Corryd
Beh un Bardo stick solo per speed un Druido stick solo per DI Il resto nn so forse un Warden solo per bolla -------- in pratica pr con le gambe
mene, cleric... nei video ogni tanto gruppa 1 strego giocante
fico giocare da solo a un mmorpg, povero sfigato
bardo druido warden, noti pg di albionQuote:
Originally Posted by Nuvola
mi sono basato su questa rivelazioneQuote:
Originally Posted by Morboz
Dato che il tipo in questione nn e' un mio compagno di merenda ho preso per buona questa info quotata :nod:Quote:
Originally Posted by Andark
E se fosse un operatore di Matrix??? Ci avete mai pensato...magari noi crediamo di essere giocatori di daoc, in realtà è il sistema che ci controlla, ci fa giocare a daoc xkè le nostre rosicate producono più bioelettricità di quattro motori di automobili. Ragazzi, a questo punto ve lo devo proprio chiedere:
PILLOLA ROSSA O PILLOLA BLU?
blu