effettivamente.... si gratta le palle
Printable View
effettivamente.... si gratta le palle
magari mentre noi facciamo il 60 lui va farsi una vacanza a cuba
Si farà un altro 60 in attesa che introducano un pò di spessore al gioco con il PvP system (bg ecc...) .
non copiarmi i pensieri :DQuote:
Originally Posted by Kappa
io ho i pensieri con il Copyright !!!
secondo me smette di giocare perche' si rompe troppo i maroni
ma che ve frega dico io
se uno c'ha tempo e voglia di giocare che ve frega a voi
eh no, è uno sfigato, è un parassita, è un bla bla bla
ma che ve frega a voi pz
commenti del cazzo su qualcuno che nn conoscete nemmeno, e nn sapete manco perche' c'ha tutto sto tempo da perdere
complimenti per il PRIMO 60.
/train
in realtà è ockham sotto falso nomeQuote:
Originally Posted by Ockham
io la prima cosa che ho pensato è stata :" chissà quanti ori ha speso per trainare..."
/clap
tu sukamelo :DQuote:
Originally Posted by Derinder
p.s. poi me la spieghi.
siamo tutti un pò droidi :nod:
[Edit] cmq GRatz!
non c'è niente da spiegare...era per salutarti visto che non posti da tanto sul forum :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Ockham
giochi a wow?
si, anche se a tempo perso, dato che nn ho trovato ancora un gruppo di amici con cui incominciare seriamente
per ora ho un undead mage lvl 10 (11) su crush e stavo iniziando un nightelf druid su warsong
/k
ockham devi capire che tutto gira intorno al manuale del bravo forumista, se e' uno in gilda tua allora non zerga e' pro e forte e fa 300K la settimana di pr giocando 2 ore al giorno , nel frattempo lavora, si sta laureando , accudisce la famiglia e la nonna malata, fa volontariato ed e' un ragazzo modello, se invece e' un tipo sconosciuto e' uno sfigato a cui tocca solamnete rispondere get a life.
Spero di non diventare mai un forumista pro, mi piace solo alzare il counter