e tu vorrsti mettere a confronto lo stun di un inca o eld o che sia, con un warlok? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Printable View
e tu vorrsti mettere a confronto lo stun di un inca o eld o che sia, con un warlok? :rolleyes:Quote:
Hai giocato contro hibbi ?..se no non hai idea di che dito in culo sia uno stun dato a un mago che casta ogni secondo quasi , tu parti gia con uno svantaggio netto , almeno quanto te la puoi giocare tu con un warlock in 1 vs1.La differenza alla fine e' la stessa.Brutto sucare contro maghi sapendo che parti in svantaggio eh?...benvenutoQuote:
Originally Posted by maverich
tu<lastdruidQuote:
io quando giocavo il savage son stato ownato da Lastdruid col pet ML9 che dovevo fa dire
lastdruid<pet
In definitiva pet owna tutti :rotfl: :nod:
contro warlock nn parti in svantaggio... parti gia sconfitto... se nn lo stunni prima xhe ti shotta sei morto...Quote:
sbaglio o sono sempre gli stessi discorsi? il lock è sgravo ti shotta. hib ha lo stun baseline bla bla. alb ha il sorc. mid nn ha il pet-spam. hib iwinmode. alb bla bla... ok lo sappiamo :confused:
:wave:
ecco la frase di Must poco sotto dice tutto ;)Quote:
Originally Posted by Luceen
Io so solo che con PARTY fatti al pk alla cazzo di cane non ho mai visto oneshottare nessuno ( intendo 8vs warlock)...poi magari ho avuto culo io....
Se parlo di soler ( e per parlarci almeno un poco devi averlo fatto , ma non casualmente) , daoc non e soler ( cosi mi hanno sempre detto) , e ti ripeto per la 30000000 volta che se giri solo e non sei tu per primo a vedere il maghetto hibbo di turno sei morto , fra l'altro l'eld ha l'ra del 5L0 che in soler per scappare da tank non e male .....che poi il warlock sia da rivedere ok ci puo stare , in senso generico , ma non e piu sgravato del sorcio che gira solo con charmato il pet che stunna ogni 2 secondi e non da immunita' ;)
guarda che se incontri un warlock un attimino sveglio e con un pò di culo... ti targhetta il druido(sveglio) con DI up(culo) e te lo esplode... (esperienza personale)Quote:
Con DI up non sega un cavolo e te lo dico per esperienza .Quote:
a quanto ne so io DI nn funziona con chi lo ha lanciato... xcui se ti targhetta esplodi...Quote:
Originally Posted by Darkmind
Quote:
Originally Posted by maverich
Se tu sai che son al ponte perche passi di la ?
e come quando io andavo ad expar al poc e sapevo che ci stavan le ombre al ponte che dovevo fa ? dire nerfate gli arceri perche devo andare al poc vivo ? no cambiavo strada ed amen .
Guarda con DI up non sega un cavolo di nessuno inoltre il famosissimo cast del warlock non e lento ma di piu utility in gruppo vorrebbe dire tirare quelle tre pallette ( uao ) e quindi sedersi e far giocare il gruppo in sette e se trovi gente un po brava vuol dire perdere sicuramente .
Se un merce riesce a crepar perche un warlock casta vuol dire che deve rivedere il suo modo di giocare a mio avviso ( parentesi non mi credo superman ne voglio dare a nessuno del n00b) anche perche se crepa con un warlock che ribadisco casta molto lento , cosa farebbe contro gli altri maghi di gran lunga piu veloci o con maggior utility ?
Quote:
Solitamente hai 2 curatori in gruppo e fai a tempo a lanciare 1 ista o lancertela su di te cmq provato e ribadito da chi usa il warlock contro un party con DI up tra resistenze ed il resto e impossibile tirar giu 1 pg shottandolo .
Quote:
Su questo non ci piove , ma è indiscutibile che sia un pg da rivedere.
Io a sto punto gli darei la possibilita di castare 1 pelo piu veloce , ma sa minchiata che ti tira una bomba anche se poi deve stare fermo 4 non ha senso.
X chi fa i paragoni con i maghi hib...: Ti parlo anche da ex middo e ti assicuro che se beccavi maghi SERI, ben equippati e rank alto che ti stunnavano e ti tiravano dd è un conto, se parli di gente vesita con stracci un'altro.
Ti faccio un esempio: con il mio shammy su igraine mi è capitato di venire stunnato e poi bombardato con 4 cast , per poi crepare.
Mi è capitato anche di incontrare maghi hibby vestiti di stracci e 2lx che mi stunnavano e dopo 4 dd ero ancora a 50-60%, il sufficente per reagire.
Su lancelot , da hibbo, mi è capitato di rimanere al 20% praticamente istant, con 23% matter.
A farmi quei danni era stato un warlock liv 49, con addosso l'armor di oceanus e la staffa dei puffi.
un warlock casta molto lento? ma ancora qualcuno crede a sta stronzata....
Quote:
notare che da quel giorno non hai più usato il savage :sneer:
dai apparte gli scherzi, i warlock oltre a rovinare il divertimento dei soloer rovina pure mid, dato che a girare trovi SOLO warlock
Bhe alora non parliamo dei vampiri.. :gha: una classe che mena molto bene + 1 dd ogni 2 secondi da 150/200 danni a cui non serve buffbot...warlock shotta e crepi,vampiri ne ho visti 3/4 che killano 3/4 pg e crepano :gha: