Originally Posted by BlackCOSO
Ma cosa vuol dire vestito con i coriandoli ? :gha: ....ho a 10 malice , battler , e corpetto , mi manca il Som che e' di sicuro uber se gironzoli da solo , visto che se casta l'ablativa praticamente hai vinto :gha: ...e a quanto dicono molti preferiscono avere altri tipi di mantelli come il feather bla, o quello cetus me pare....e poi mi manca la golm , la mia non e una lamentela , visto che cmq non e che rello sistematicamente , e semplicemente quello che ho scritto 400 volte , sempre nel daoc che intendo io che non e gank vs gank , un merce regge di piu , ha danni pari a uno zerk ( non contando furia ovviamente) a volte anche superiori , ha posizionali , ha uno stun anytime volendo , e uno stun su parata , ( non mi ricordo manco piu quale e stata l'ultima volta che ho schivato con lo zerk gente buffata) , se taglio ha un anytime ottimo , nonche un ottimo stile frontale , il laterale ha un danno assurdo , la back e' ottima e non e trittica -.-°....
cmq me so rotto sempre di ripete le solite cose :gha: , anzi fatevi lo zerk , meglio cosi visto che fino a poco tempo fa era praticamente estinto ....ma se fate un gioco diverso dal poter SEMPRE e cmq contare su una gilda o su un party sempre on-line non rollatevelo , ci sono altri classi molto piu duttili.
edit: poi ovvio che paragonare un merce rank alto con uno zerk di rank basso va fatto in un certo modo , ma non credo che al 5L0 i miei danni di main aumentino di 150 :D