Premesso ke NON sto giocando a WoW e ke proverò ad esprimermi bene....a parte la gente ke sa solo "slinguazzare" gli admin... :angel: ...non ha proprio senso fare server con 5000 persone MASSIMO di capienza ... con ke criterio si sceglie il diritto di ki puo starci o non può starci?Quote:
Originally Posted by Jarsil
La comunità italiana scelse Crushridge come server primario ok? come detto sopra quanti giocatori SOLO ITALIANI saremo?20000?30000?oggi x curiosità ho kiesto al Pergioco vicino l'ufficio 1 scatola di WoW...mi ha risposto ke le prossime 3 consegne dalla Blizzard sono gia esaurite da 1 mese e stan prendendo ordinazioni ORA x fine aprile...e tutta sta gente dove va?ha meno diritto di giocare di ki ha iniziato dal primo giorno?
Secondo me la Blizzard avrebbe DOVUTO comunicare la capienza massima dei server in modo ke la gente si sarebbe potuta organizzare in anticipo...anzi...avrebbero dovuto destinare LORO i server alle varie nazioni (ALMENO 2 x le nazioni principali, 1 x le altre) cosi si evitavano i vari insulti ke ci sono del tipo "questi server sono UK ONLY italiani=merde andatevene"...ora ke han fatto quell'accozzaglia di servercome fa 1 povero cristiano a decidere dove andare?
E se scelgo 1 server con 892374237498237498234 ally e 2 orda...?e se scelgo 1 server senza italiani?e se mi ritrovo da solo a trasferirmi?e se dopo il trasferimento di tutta 1 gilda su 1 server ATTUALMENTE low poulation mi ritrovassi sommerso dai nuovi arrivi con altre code da fare?ke faccio x i primi 4 mesi rerollo ogni 7gg in base all'andamento dei server?
Jarsil secondo te questa è 1 gestione NORMALE di 1 gioco e soprattutto 1 cosa da passarci sopra standosene zitti e buoni?
"Io pago Io pretendo" ha il suo fondo di verità...ki offre 1 servizio non è Dio, Essere superiore e incontestabile...deve attenersi alle necessitaà del mercato a cui rivolge i propri servizi...cercando (ovviamente nei limiti del possibile) di accontentarlo.
Attualmente non è cosi...xké io, utente medio di Crushridge, me ne strasbatto se apri 10 server nuovi...io voglio + capienza sul mio xke ho tutti i miei amici/gilda la...e dubito ke la Blizzard non sia in grado di fornire server con capienza + elevata...non credi?
SECONDO ME, con server + grandi avrebbero MOLTA + utenza di quanta non ne avrebber ose continuano con questa politica...vuoi scommettere ke nei prossimi giorni la popolazione media dei server di Daoc risale? :)
tutto qua spero di essermi spiegato bene.
edit: x curiosità ho tentato il login su Crushridge.
Ore 23,40.... 445 pg in coda...attesa stimata 35 minuti. :gha: