si ma cmq stanno provando a fa relic eh, per quanto io sia contrario a farle in sto periodo del gioco mica posso andare in 8 normale che si debbano unire con altri che pretendi, anche noi/te l'abbiamo fatto in passato per prendere le relique .
Printable View
si ma cmq stanno provando a fa relic eh, per quanto io sia contrario a farle in sto periodo del gioco mica posso andare in 8 normale che si debbano unire con altri che pretendi, anche noi/te l'abbiamo fatto in passato per prendere le relique .
nono vorti io nn mi lamento io ho solo detto che il keep spammava 24/26 pgQuote:
Originally Posted by Vo®tice
NONO whatti noi siamo lo ZERG!!!
hero ,eldritch ,bardo ,bardo ,custode !!!!
Vulk
ps ora abbiamo preso un druido aMMericano e warbarby ... ZERG FTW
come sei trimone :sneer:Quote:
Originally Posted by JediMa
sembra k lo scopo finale d daoc sia diventato postare "ioioio" "tututu".
Comunque Jedima non mi sembri nella posizione di dire alla gente che zerga che è triste, a meno che tu non stia facendo autocritica.
Blu?
purtroppo le relic in usa sono controproducenti a differenza di quello che succedeva in italia, qui se le hai non trovi + nemici contro ed io gioco a daoc per divertirmi non per girare a vuoto e chattare nel frattempoQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
io ho sempre sperato ke se le prendessero tutte hibbi e middi. quando erano di albion era impossibile fare un inc xke la gente gioca solo se ha 20% in + di danno e il tutto e' sadQuote:
Originally Posted by Galaphine
nn mi riferivo alle relic. nn mi riferivo ad aod-rush ecc. k siano. nn mi riferivo al reame d hib così come nn mi riferivo a noi / al reame d alb. sto solo parlando in generale delle persone k giocano a daoc... ultimamente lo scopo d daoc sembra solo il QQing.Quote:
Originally Posted by Galaphine
cioè passi k è uscito wow e può essere + bello passino i bug passino i pg sgravati immortali... ma pure il dover giocare con il simpaticone d turno k dopo 2 min ---> "ahaha ioioio vinto tu incapace cambia gioco" "bah k skifo nn sai giocare voivoi 1000 noi 8 ma siamo noi quelli uber" "tuo reame sgravo mio reame skifo è ovvio k vinci tu"...
bo poi c'è a ki piace...
btw della storia delle relic nn so nulla sono circa 2 settimane k se gioco giro x lo + in solo a parte qualke pug tanto x fare 2 risate il pomeriggio x' nn ne posso +...
è cmq sempr eun gioco, se non ti diverte che ci giochi a fare?Quote:
infatti io gioco finkè mi diverto... se inizio a nn divertirmi /q e GG c vediamo doma
Quote:
Originally Posted by Whattie
svx nn giocano da na settimana (o due :scratch: ormai ho perso il conto per colpa di wow -.-) in pratica :sneer:
nn capisco quali italiani ci siano nello zerg tolte ste 3 gilde :scratch:
nn capisco perke' la gente quando rosika deve sempre vedere cose che nn esistono e nn capisco perke' so sempre le stesse persone a vederle... :confused:
opinabile... e stop qui nn ho voja d scrivere...Quote:
Originally Posted by x4d00m
d voi (o ex voi come preferisci :p ) vedo solo kartika, warbarbie, mac e ziipie ogni tanto quando c sono io niente d +... ma è cosi bello wow? :scratch:
:sneer:Quote: