paladino rr8 con 2700 hits e 46% chants e aom3 sono esploso
paladino rr9 con 2600 hits e 36% chants e aom3 nn ne parliamo
Printable View
paladino rr8 con 2700 hits e 46% chants e aom3 sono esploso
paladino rr9 con 2600 hits e 36% chants e aom3 nn ne parliamo
Vampiro--->succhia mana-->hot di cura---> qualche colpo per caricare mana--->flumble----> strike a gogo---> warlock a terraQuote:
Originally Posted by Vulftyr
Be, se vai contro un warlock rr9 magari con wild power a 5 e un'equip decente mi pare anche ovvio che ti fa dei critici della madonna.... io parlavo del danno senza critico.Quote:
Originally Posted by Morboz
Io il oneshot lo intendo come l'utilizzo di una sola istant e per finire rallegrati.... mercoledì nerfano il warlock in modo decente finalmente.... non dico che gli anno dimezzato i danni ma poco ci manca.... ora un warlock per fare più o meno gli stessi danni deve essere speccato 49 hexing con 2 sole istant.... che cmq non fanno lo stesso danno con i lifedrain che hanno ora al 43.
warlock rr3 con wp3 mom3 e' + ke sufficente (critici ne fa sempre tanti e danni nn cambiano da un rr11 se hanno stesso equip, magari cambiano di poko x quel + hexing e cursing, ma si parla di una differenza minima)Quote:
Originally Posted by Medrich
warlock casta talmente veloce ke l'ho e' praticamente inutileQuote:
sisi x' ne ha tutto il tempo contro il lock vero? :rotfl:Quote:
btw... flumble? :scratch:
gia ke cavolo centra poi il fumble? x me certa gente parla a sproposito
x gli hibby nn e' difficile ammazzare lock a meno che nn te becca di sorpresa o col bip bip... baseline stun ftw, dd dd ciao lock :cool:Quote:
Originally Posted by Morboz
Btw a me lock che mi ricordo nn mi oneshotta nemmeno con 3 chambers... ti va di fare test Morb? dove lo hai il tuo su merlin ? Calcola res matter rossa, 26 a matter e sfuggi magia a 3, 2415 pf, 706 af, poi boh puo' essere che davvero e' cosi owerpowered
si famo test con charcopy su pendragon e ci bekkiamo nn so, da qualke parte in rvr ;) cmq ho tutti arte level 0/4 e me manca spellata e immolated ring e traldor's belt =] cmq proviamo ce mettemo d'accordoQuote:
Originally Posted by alexdragon
Morb se hai l'equip che hai trovato sull'inserto di topolino non ti stupire che suki.....
ok ho template di merda ;) overcappo soltanto tutto :confused: