P.S. mi sono mezzo invaghito di Gabriele... Vorrei suicidarmi, dite che dopo la incontro?
Printable View
P.S. mi sono mezzo invaghito di Gabriele... Vorrei suicidarmi, dite che dopo la incontro?
Se l'arcangelo Gabriel è un fi*a, allora quì grido al plagio di Hagiwara!Quote:
Originally Posted by San Vegeta
:D
Alla prossima
visto come ne parlavano prima deve essere interessante... spero sia trovabile.
[OT]Opinioni sul fumetto ?[/QUOTE]
Come ogni fumetto seriale americano è diviso in blocchi di miniserie, alcune meglio riuscite di altre. Da qualche anno le puntate vengono serializzate sul mensile Vertigo e poi ripubblicate in volumi. Ognuno di questi volumi è generalmente godibile a sè stante, per quanto un minimo di continuity sia sempre presente. Dovresti riuscire a reperirli quasi tutti.....magari iniziando da quello da cui è stato tratto il film.....per notare l'abissale differenza qualitativa :)
non credo fosse l'arcangelo, perchè lo chiama mezzosangue... dice chiaramente che gli angeli e i demoni non possono stare nel mondo
L'ho visto e mi è piaciuto, mi aspettavo molto ma molto peggio visti i trailer.
ps. con blade trinity non c'entra proprio nulla e non c'è neanche paragone.
no, non c'entra molto con Gabriel di Hagiwara, ma è notevole comunque... :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
OT
io organizzerei una spedizione punitiva contro il maestro cialtrone, che non pubblica quei volumi (che rendono incomprensibili certe situazioni attuali, lasciandole alla totale immaginazione) e se ne vanta pure, vedasi volume 23 :swear:
l'unica nota positiva....
si rivede Gara :rotfl:
:wave:
Appena visto su Plasma 37" HD + Home Theater 5+1, devo dire che visto cosi rende di brutto :awk:
Bellissimo film sotto ogni aspetto, davvero.
visto ieri al cinema,carino^^
da vedere anche solo x una delle scene finali,quando fa :fuck: a Lu :rotfl:
Tanto il mio angelo vi owna tutti!!!!
Cmq...devo andare a vederlo ma nessuno vuole venirci.. :D
Ehehehe dovrebbero farlo un bel film sull'apocalisse in chiave guerra tra angeli e demoni...vojo vedere la mano sinistra (o destra) di Dio brandire la spadazza di fuoco e sculacciare diversi diavolacci!!!!
Parlo di San Michele :D L'archangelo.
Mi pare cmq che fecero un'altro film ispirato a Hellblazer ma era na cosa di serie non Z di più :D
Mitico Gara, vera unica buona notizia in un altro albo di vuoto pneumatico, vaneggi incomprensibili e gnocca alla Hagiwara!Quote:
Originally Posted by Peppin L'allievo del Guru
:D
Alla prossima
L'ho apprezzato molto ... lo consiglio a chi piace il genere.
up, non sa più cosa scrivere e mette solo puttanate... gli venisse un colpoQuote:
io organizzerei una spedizione punitiva contro il maestro cialtrone, che non pubblica quei volumi (che rendono incomprensibili certe situazioni attuali, lasciandole alla totale immaginazione) e se ne vanta pure, vedasi volume 23
l'unica nota positiva....
si rivede Gara
Lìho visto ieri e' debbo dire che mi e' piaciuto molto,lui ha quell'humor nero che mi fa impazzire,per non parlare di come ha fottuto il povero diavolo :D ghghgh mitica scena finale :D il titolo del fumetto originale com'e'? Sempre costantine?
Mi è venuta una gran voglia di comprarlo :D
Quote:
Originally Posted by Sturm
Hellblazer
http://www.qusoor.com/hellblazer/introduction.htm
Denghiu :D
finito di vedere mezz'oretta fa, carino :D
la fine spacca, il gesto alla fine owna :sneer: