WoW: ti fai 60 liv a quest/grinding e poi ti gratti le palle/rerolli altro pg/torni su daoc.
Se vuoi opinioni migliori prova sull'altro forum dei fanbois :nod:
Printable View
WoW: ti fai 60 liv a quest/grinding e poi ti gratti le palle/rerolli altro pg/torni su daoc.
Se vuoi opinioni migliori prova sull'altro forum dei fanbois :nod:
Questo post avrebbe piu' senso fra 6 mesetti maso meno...
daoc ti fai 50 liv e poi ti rompi le palle perchè nn c'è nessuno in rvr nei tuoi orari o ci sono solo cani...nn ha una storia ne niente...Quote:
Originally Posted by Kat
con wow se ti segui le quest almeno ti diverti... le quest di daoc son davvero povere imho...
e poi dopo 4 anni rompe
se ci sono i cani in rvr significa che nemici ci sono
a reply idiota si risponde a tono no? :confused:
Non ci siamo, un reply da vero fanboi sarebbe stato: fai 50 livelli poi ti devi rompere le palle a fare 10 ml e tot artifact per andare in rvr.
Oppure il classico: blizzard r0xx0r, mythic sux.
Io ho creato il mio Warrior Tauren, ho fatto la prima questina "raccogli 7 pelli di culo di pantera", tornato dal tizio che me l'ha data ho letto che me ne dava n'altra... ho quittato e deletato il pg e disinstallato WoW :look:
non entro in merito al confronto fra i 2 giochi , che di uguale hanno praticamente solo il PvE , ...Quote:
Originally Posted by Virolo
ma mi spiegate sta storia delle quest rivoluzionarie ? ...cioe sono di liv 12 , seppur molto basso le quest non mi sembrano molto diverse da daoc , killa quello kill quell'altro , torna da chi ti ha dato la quest ecc ....anzi alcune sono relativamente dispersive.....a volte non trovi neanche il tizio che dovevi killare ...per chi diceva che e anche piu facile fare livelli in solo che in Daoc, bah..avete mai provato catacombs ? -.-° .......
WoW potra essere un gran bel gioco ma in futuro , per ora e' troppo acerbo ,e' un puzzle ( si scrive cosi? -.-) incompleto a cui mancano dei pezzi importanti troppo importanti per chi cerca in furuto lo scontro contro avversari " umani ".
Per quanto mi riguarda per ora e' un piacevole passatempo quando sclero a daoc.
uppo in pieno, sono nella tua stessa situazione :)Quote:
Originally Posted by rehlbe
purtroppo anche per un giocone tutt'ora attuale e divertente come Daoc iniziano a pesare i 4 anni dalla fase di avvio. Molti che conosco vanno su WoW principalmente perchè sono i classici hardcore player da 10 ore al giorno e si sono stancati di Daoc dopo 10.000 ore di gioco.
Quello che + mi spiace è che a causa di WoW (e nn solo, ma poco importa) le gilde in cui mi trovo bene si sciolgano.. :mad: :mad:
wow e' il gioco x chi ama le quest!
Vado ot perchè colgo l'occasione per dire 2 cose sul problema rvr doac se conti solo gl'iscritti di wayne a daoc e la distribuzioni dei reami ti accorgi che ci sarebbe materiale per fare rvr a qualsiasi orario poi però ti ricordi che siam sparsi su 4/5 server ed è normale che con 6/10 ore di differenza sul primetime usa l'rvr ne risente un pochino.Quote:
Originally Posted by Virolo
Sta di fatto che se vortigern non era gestito da una società fallimentare non saremmo in questa situazione ma è un altra storia.
;)
Se sui server ita avessero lavorato e non fosse fallita cto bla bla bla , probabilmente tutti quelli che ora cercano passatempo su wow non l'avrebbero manco comprato ora come ora ripeto (ora) è un full pve in pieno stile diablo2 tantissime cose da fare molto divertente ma la finalita non esiste ancora, ottima alternativa allo stresso di daoc , ma ripeto se vortigern avesse proseguito la sua strada e ora ci fosse la 1.72 73 quello che e' e nei nostri orari ovviamente ci sarebbe stato il pienone sarebbe tutto 1 mondo diverso.
Io pesonalmente rosico quando a daoc sloggo all'1 2 anche 3 del mattino e vedo che comincia a esserci tanto movimento perche so che da quell'ora in AVANTI avrei passato piacevoli ore di rvr...
per il resto boh, inutile dire che chi replya con daoc dopo 4 anni ha rotto bla bli blu.. e' solo 1 dei tanti che non sa cosa dire ma fondalmentalmente ha rosicato troppo e magari gioca ancora. Io cambio gioco se cambio in meglio non perche 1 gioco lo gioco da 4 anni mi sembra corretto.
edit: edit'osinò m rumpn e pall
io alterno worms e arkanoid e GG :confused:
Mez non esiste un mmorpg dove serve skill.
bsauuhashuashuashu skill asbuasashuashuashuashuashuashuashu SKILL! ashasuhashuashuashuashuasashu SKILL!
P.s. Skill! ahahahahahahahahaah