non ci sono anche i Midgard's Revenge su Lancelot?
Printable View
non ci sono anche i Midgard's Revenge su Lancelot?
e i MR secondo te che sono :p
lol vero scusate
E 'sti brutti nerd dei congildanei stanno scoprendo le donne e si smaterializzano nel prime time... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Brendah
Scherzi a parte, ci siamo bene o male sempre, felici di farvi del male :p
Se lasciassero il ponte gli Albion farebbero di sicuro felici loro stessi e tutti noi :lick:Quote:
reroll?
dove?
quando?
come?
con chi?
Venite a rerollare Mid sul cluster Igraine-Tristan-Bedevere che è pieno zeppo di nemici ad ogni ora ma mancano decisamente un'pò di middi in rvr :)
Mancano i Middy? O non son tornato gli SvX? Non ci stavano gli Urkraft e i No Fear?
non è rimasto nessun TA brendah, apparte io, ma sai come son messo
assurdo..
mah dalle 21 alle 24 si beccano sempre e i soliti 1-2 grp nemici o lo zergame nelle torri..
se gli altrio giocassero di +, ci si divertirebbe..
i black tear boh, non mi scontro con voi con il grp da gilda da quando? 1 mese? 2 mesi?
mah..o dopo le 1 o prima delle 18? -.-
noi ci siamo ogni sera dalle 21 alle 24
fate vobis
Quote:
Originally Posted by drowne
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
la piantate di scrivere minchiate tutti e due ?
certo che se DUE pg in una gilda di 40 persone se ne vanno vuol dire che è sciolta o che non ne è rimasto nessuno eh....?
poi francamente drowne, vorrei arrivare a capire come , no no vabbeh mi fermo senno impazzisco e wayne mi ribanna un altra settimana.
@brendah no i deus ex come gilda non rerollano.
beh, io mi sto' expando un pg nuovoQuote:
la penso come cicul..eravate 53 membri fino a poco fa, ora avete perso 2 gm,
ne stabilite un altro, e vi rimboccate le maniche..e vi fate la vs bella gankina..
trovare 8 pg, non dico che debbano essere tutta sta skill, ma almeno che giocano, costanti ogni sera..
si ma vedi il problema di sta gilda, semo rimasti io e last e tecloQuote:
Radeoh, Cribil e Cortisone sono su wow, Durand,Mosina e Vindikare non giocano piu'.
Per il resto.... vabe', Zargus e' diventato padre e quindi non puo' giocare.
Gli altri sinceramente non gli ho mai visti
Deus Ex nn si spostano (mi sono stra rottoi coglioni di exp, ml eartefatti).
Exxe cazzo fatte trova che ho la malice che te cerca da giorni :sneer:
non vedo proprio nessuno online, zargus(mosina) è diventato padre, gannd non gioca +, vindi + cribil + durand + mosina hanno smesso, teclo gioca 1 ora al giorno, corti non ne ho idea, credo abbia smesso
cosa vuoi che sia rimasto :|? di sicuro i gruppi 2lx non mi metto a farli