A me sembra una corsa inutile, fiero di essere ancora 26 :sneer:
Printable View
A me sembra una corsa inutile, fiero di essere ancora 26 :sneer:
siii che bello fare le quest in inglese..... preferisco expare mi diverto a droppare il mondo -.- a fare il 60 e rompre il ..zz. agli altri ^^ che fare quest in inglese
p.s. per me quando muori devi perdere exp anche se ti segano in pvp ^^ si che sarebbe divertente.. magari torni anche indietro di liv auhauhau se iochi 2 ore al gg ci metterai di piu np non per quest faciliti il gioco cosi tanto... poi ognuno la vede a modo suo io il 60 lo faccio se non mi scazo del hunter prima :D poi vedro se fare qlc quest anche se gia solo il concetto che sono in inglese mi fa scende le OO ....
Impara l'inglese :O
non รจ che uno al 60 non puo girare ed esplorare il mondo o fare le quest basse per il piacere di farle... semplicemente al 60 ti sei levato un peso ... sai che non dovrai piu espare e se in 3 giorni uppano il pvp tu sarai pronto per andarci e gli altri staranno a rompersi (?) a espare... e soprattutto come ha detto xangar se sei di liv alto (bastano 8 10 liv sopra la massa) ti fai le tue quest per i cazzi tuoi senza trovarti vagonate di nemici che ti stirano solo per il gusto di farlo... poi ovviamente ognuno la pensa come crede e agisce di conseguenza
dae che livello sei che rifamo il duel e ti sfondo ancora? :O io sto a 27k dal 47 >_<
lo0l per leggere per poko moriva rehlbe ^^