altra cosuccia.... sec voi meglio avere 50 pf in più o 10 af in più?
Printable View
altra cosuccia.... sec voi meglio avere 50 pf in più o 10 af in più?
af,
perche onestamente 50pf nn è che si sentono...
np che anche se nn cera speed cast bonus la gente mezzava 2-3 volte è lolQuote:
Originally Posted by Thor
Quote:
Originally Posted by Hangel
Con charge 3 al massimo ti prendi un Root....se ti mezza ad inc iniziato un qualcosa di diverso da teurgo/skald hai sbagliato qualcosa tu o il tuo party
charge 3 prima dell' 8L0 non conto di averla, sono ancora dell'opinione che un tank offensivo senza str 3 e mop 3 ci perda troppo
se il bardo viene mezzato a metà inc capita èQuote:
Originally Posted by Warbarbie
Quote:
Originally Posted by Pazzo
charge3 va presa subito, fidati.
Charge 3 > allQuote:
Ho provato fino al 5L0 charge 2 + purge 2 e appena passato a charge 3 mi sono risparmiato milioni di sukate.
Mop lo ho a 3 e penso di portarlo sicuro al 4 appena dingo sto cazzo di 6L6,str lo puoi benissimo alzare in seguito...
L'RvR di un BM prescinde da Charge
pazzo nn capisci un cazzo!Quote:
voi comuni mortali scarsi di merda avete bisogno di charge 3, pazzo no :sneer:
vabbè prenderò charge 3 -.-
e purge 1 tiè
Rispondo ad un paio di interventi fatti più su... ma secondo voi è davvero così essenziale avere res a 25 invece che 21? secondo me sconfinate nella febbre da avere tutto cappato... per me in rvr si sooka se non hai un buon party, posso pure avere tutto a 26 cappato ma se poi non mi arriva una cura non è certo un 4% di resistenze che non mi fa morire...
Se fate due conti il mio tp ha 4 resistenze al 21, fra cui matter che è di per se inutile.
Considerato che ho 101 costituzione e 344 hp mi pare che possa recuperare tranquillamente una 40 di pf che perdo nel non averle cappate... considerando pure che poi non mi prendo 6 danni diversi per inc non mi pare sta gran perdita.