cazzu la reincarnazione senza sick degli shamani e' paura o_O
Printable View
cazzu la reincarnazione senza sick degli shamani e' paura o_O
Finalmente potro' rivedere i quadrupli di sweeping strikes ^^
Ottimo il fix del guadagno di rage su block parry e dodge, aiutera' parecchio quando si devono tenere aggrati 3-4 mob
Sono curioso di vedere Thunderclap come sara' , per ora non l'ho nemmeno trainato
Per il costo non ho parole gia sono rimasto con 23 silver per il cavallo -.-
ma se ho già speso i miei soldini per trainare? azzi miei vero?
az il nerf a improved blizzard del mage :( cativi :(
Patch interessante per tutti. Tranne che per i druidi a parte la correzione del DPS della Cat Form. :rolleyes:
si un paio di patch fa' era buggato (strano :D) ora si puo' dispellare sia il frostshock che l earthbind .. dispel1 ftw :DQuote:
Originally Posted by Defender
cmq si diamo la soulstone gratis agli sciamani tanto ce ne sono cosi' pochi... che dovrai pure segarli 2 volte :gha:
non e' gratis eh :P bisogna avere il reagente dietro da 20s ( che ora porterò sempre ) e ci si puo' ressare ogni oraQuote:
Originally Posted by Tomb
per il resto ottimi i fix dei warrior, che ne avevano veramente bisogno
lol vero boroming, nn avevo notato la leggera modifica all'overpower che è davvero una gran cosa considerato il 50% di possibilità di critici in +.....
# Blink - Using this spell should no longer cause you to fall through the world.
# Blink can now be used to escape more of the stun effects used by creatures in the world.
# Blink is no longer useable on boats or zeppelins.
era ora pz -.- cadevo sempre nell'ombra oppure sai le bestemmie se mi partiva blink sulla barca e mi ritrovavo in fondo al mar.... :sneer:
New Spell: Mage Armor (Available at level 34) - Allows for 30% of mana regeneration to function while casting and increases resistance to all magic schools. Does not stack with Frost/Ice Armor.
fico sopratutto il Non-Stack -.- :cry:
Ma che te frega del non stack vi han dato una cosa sgravatissima per la quale potrei vendere mia madre ai beduini e te lamenti pure? -.-Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
eh guadda costa tantizzimo allora :DQuote:
Originally Posted by Xangar
l autoress senza pippness a una delle 3 classi piu' popolari (e overpowered) del gioco e' proprio una cosa bilanciata...
a quanto diceva thundgot(mi pare) e' una spell per tamponare un wipe... e allora perche' cazzo han tolto la sickness che la rende anche uber in pvp? boh
era ironia gay -.- espressa alla cazzo di cane, ma pur sempre ironia.... :elfhat:Quote:
Originally Posted by Defender
Frost/Ice Armor - Mana cost reduced.
grazie gesù
Non si capiva è_éQuote:
Originally Posted by AxelMaxim
Eppoi rosico che voi gagnate mana in combat e io no :cry:
Perchè con la sick non aveva senso di esistere, o la togli o la aggiusti.Quote:
Originally Posted by Tomb