Originally Posted by Lorelee
...ho appena letto questo thread e mi sento in dovere di fare alcune precisazioni:
innanzitutto, sono felicissima di aver ritrovato delle persone splendide come voi in un momento in cui una serie di vicissitudini molto tristi mi hanno fatta sentire DAVVERO sola... :(
purtroppo, dopo un periodo di astensione dal gaming online di 4 mesi e passa, nonchè con le suddette vicissitudini che mi gravano ancora addosso, ho enormi difficoltà a reinserirmi nell'ottica del gioco, soprattutto in solo...
fortunatamente mi mancano solo 8 palline al 50 quindi, tempo qualche giorno al massimo, spero di dingare e iniziare così a 'mettermi in carreggiata' per l'rvr...
purtroppo, essendo "nuova" su questo server non ho ancora l'equip adatto, anche se il mitico Angel si sta facendo in 4 per allinearmi sul tp di Pilo... :bow: :bow: :bow: ma se alla sera mi voleste cmq "rimorchiare" in rvr, magari anche fuori party con speed, mi fareste cosa graditissima, sempre per il discorso del non rimanere da sola...
un kissolo a tutti e un grazie anticipato per la disponibilità e la gentilezza dimostratami, spero di potermi rendere utile a breve... :kiss: :wave: