scusa eh allora se neanche lo traini arco cosa lo fai a fare ranger ? :scratch:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
a sto punto ti facevi 1 ns
Printable View
scusa eh allora se neanche lo traini arco cosa lo fai a fare ranger ? :scratch:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
a sto punto ti facevi 1 ns
effettivamente non hai tutti i torti.... :scratch:Quote:
Originally Posted by Galaphine
perchè il ns ha 40 cost e veste pelle e cmq l'arco ce l'hai
ranger -> veste rinforzata\borchiato (e oltre all'af e all'absorb, non esplode contro le leg heat che vanno per la maggiore), prende ip e la rr5 che e' ottima, ha i self buff e l'add damage, mena come un ns in melee
rispetto all'ns un ranger perde i colpi critici e i veleni+la rr5: pero' sono piu' i pro che i contro :D
ps ranger 2lx vs shadowblade 8lx\infi 7-8lx\mene 7lx, ranger wins! vabbe' che il ranger si chiama rehlbe pero' rende l'idea :O
(su 3 combattimento contro quei rank ne vinco 1, non e' che vinco sempre, ma contando che ancora non avevo neanche una ra a parte mos3 e che non sono speccato del tutto melee :confused: )
e il mio ranger cosa farà allora? mi bishotto gli infi 10l? tu l'hai fatto lurimerda con 19 cd :O
ste cose le avevo naturalmente calcolate, ma se uno non traina almeno 35 arco secondo me ha sbagliato classe :gha: (vabbe che mordred e' mordred)Quote:
Originally Posted by rehlbe
last, il mio ranger si chiama rehlbe, il tuo no :confused:
cmq io ho 35 arco infatti galapino e mi ci trovo bene.. sotto 35 arco non me la sento :O
galapino -.-^ oh come siamo formali eh, a cinese arripigliati :rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
magari deciderò fra 44 cd 39 blade 35 bow 35 silenzio
però mi intrippa anche 44 cd 44 blade 30 bow 34 silenzio
tanto rapid fire non me ne faccio niente, ma più che altro, non ci sta una specie di calcolatore per i danni i nbase alla skill di arco?
mmh esiste un calcolatore per il cap dei danni in base alla skill di arco, dps\spd dell'arco, devo ritrovarlo pero' :O
pz mica me ricordavo che ora ti chiami galapino davvero >_< soka pacco :lick:Quote:
Originally Posted by Galaphine